Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

justDESIGN - Modello Joomla di Web Design Studio

Joomla Templates


Questo modello Joomla di Web Design Studio ha un design luminoso e pulito ed è adatto per un sito Web personale di grafici, illustratori e fotografi. E per un sito web portfolio di studi di design. Ci sono layout già pronti delle pagine per blog, portfolio, informazioni di contatto e "Chi siamo". Puoi personalizzare qualsiasi elemento sul tuo sito esattamente come ti serve. Il sito supporta video da YouTube e Vimeo. Ci sono anche molti elementi di animazione per lo scorrimento. Puoi anche utilizzare icone vettoriali di terze parti e un numero enorme di caratteri Google. E puoi usare le tue immagini per lo sfondo.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Design Studio

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework accelera notevolmente il processo di creazione delle pagine web. Gli stili ordinari sono facili da modificare, il che fornisce un processo flessibile e semplice per la creazione di layout di pagine web.

Fai clic qui per ulteriori temi di design Bootstrap Joomla

Questo tema di design per Joomla di Design Store è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così semplicemente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non identifica pixel distinti al suo interno. Di conseguenza, il tema pronto per la retina è realizzato per questo tipo di schermi e ciò significherebbe che il tuo sito attuale potrebbe apparire alla grande su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Utilizzando modelli pronti per la retina, la tua presenza sul web verrà visualizzata perfettamente anche su display con la massima definizione possibile.

Trova altri design Retina Ready Joomla qui

Questo modello di design Design Studio Office Joomla è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di cambiare in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È importante costruire la tua pagina Internet reattiva se non desideri perdere il tuo potenziale pubblico.

Cerca altri temi Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71955
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: creative studio design blog business development joomla agency webundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71955
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: creative studio design blog business development joomla agency webundefined
Colore: bianco, ciano,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: agency, business, creative, design, development, studio, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,