Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nutritox - Modello Joomla per semplice dietista e blogger di salute

Joomla Templates


Cosa immagini mentre pensi al sito del dietista? Foto grandi e nitide di verdure croccanti? Combinazione di colori chiari, calmi e spaziosi? Bellissimi sfondi con effetto di parallasse? Nutritox ha tutte queste caratteristiche e molto altro ancora. Questo modello Joomla è stato creato appositamente per consulenti nutrizionali, dietisti, blogger di salute e diet coach. Il modulo blog aiuterà a raccontare ai visitatori il tuo sistema di riduzione del peso e pubblicherà le storie di successo ottenute dai tuoi clienti. Le tabelle dei prezzi risponderanno a una delle domande più importanti del potenziale paziente. Il grande modulo di contatto chiama per compilarlo e contattarti. Il modello Nutritox ti renderà una vera star della salute.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla per servizi di ristorazione e ristorazione è pronto per Retina

Che cos'è?

L'approccio pronto per la retina corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, quindi l'occhio della persona non può capire i singoli pixel.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e colorati.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready Joomla qui

Questo è un tema Joomla Bootstrap Food & Restaurant Services

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework super popolare, che rende il lavoro con HTML, CSS e anche JS molto meno complicato. È stato creato come strumento per sviluppare un design reattivo, ma dopo qualche tempo ha aggiunto un sacco di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine del sito web. I design standard sono super facili da modificare, il che fornisce un metodo adattabile e semplice per lo sviluppo degli stili del sito.

Trova altri temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design per Joomla di Food & Restaurant Magazine è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità degli smartphone, è cresciuta molto la quantità di persone che accedono ai siti dai telefoni. Questo tipo di funzionalità consente di convertire i siti Web in smartphone e diverse estensioni dello schermo, fornendo in definitiva ai proprietari di smartphone opzioni avanzate.

Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71847
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog business health joomla food dietology liifesyle nutritionundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71847
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog business health joomla food dietology liifesyle nutritionundefined
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: business, food, health, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,