Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Work Town - Coworking Space Joomla Template

Joomla Templates


Questo template Joomla mantiene un certo equilibrio tra potenza e semplicità. È un esempio ideale di una soluzione di sito Web di qualità per le aziende. I dati vengono aggiunti al sito con un solo clic. Dovrai solo sostituire i dati demo con i tuoi, modificare leggermente il design e otterrai un sito Web aziendale unico con un'interfaccia reattiva. Vuoi che il tuo pubblico di destinazione conosca i tuoi servizi? Questa ottima soluzione ti permetterà di creare un sito web efficace in un'ora e senza alcuna assistenza. E durante il processo, non avrai mai bisogno di abilità e conoscenze serie.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Bootstrap Small Business Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e applicazioni.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi realizzare progetti web completamente reattivi tramite temi basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Nuovi modelli Bootstrap Joomla qui

Questo modello di design Joomla per forniture per ufficio è pronto per Retina

Che cos'è?

Il principio Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta che l'occhio umano non può capire pixel specifici.

Perché è buono?

Insieme alla chiarezza e all'attrattiva della foto, questo display ha il miglior angolo di visione. E allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Retina Ready Joomla qui

Questo tema Joomla di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di responsive web design rende l'interfaccia di un sito web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

A causa del crescente interesse per gli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su smartphone e diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di smartphone alternative migliorate.

Visualizza gli ultimi temi Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71645
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: blog business project joomla agency coworking spaceundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71645
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: blog business project joomla agency coworking spaceundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: agency, business, center, conference, connect, coworking, estate, hall, hub, management, office, project, real, rent, space, startup, studio, work, blog, joomla, it,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Ufficio, Template Business e Servizi,