Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Let's Fly - Modello Joomla per fotografia aerea e videografia

Joomla Templates


Questo modello Joomla per fotografia aerea e videografia completamente reattivo farà risaltare il sito web del tuo studio tra molti altri simili. Con questo modello, otterrai molti stili diversi ed elementi regolabili per rendere l'aspetto del tuo futuro sito perfettamente adatto all'atmosfera del tuo lavoro. E ci siamo assicurati che fosse facile e semplice da usare. Questo modello ti aiuterà a creare un sito Web notevole. È una soluzione quasi pronta per l'uso con più layout e pagine che funzioneranno altrettanto velocemente su qualsiasi tipo di dispositivo. E la funzionalità del tuo futuro sito Web può anche essere facilmente estesa con l'aiuto di diversi moduli Joomla gratuiti. Questo modello viene fornito con aggiornamenti gratuiti e regolari a vita.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla per portfolio fotografico è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e offre un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Ultimi design Responsive Joomla qui

Questo tema di progettazione Joomla di Portrait Studio è Retina Ready

Che cos'è?

I temi Web Retina Ready sono la soluzione più utile per visualizzare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Il vantaggio principale di progettare il tuo sito web Retina-ready sarebbe il fatto che il tuo materiale non perderà la sua eccellente qualità anche se non viene guardato sui dispositivi di ultima generazione.

Visualizza gli ultimi design Retina Ready Joomla qui

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Photo School

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione di pagine web. I design regolari sono facili da adattare, il che offre un processo flessibile e semplice per lo sviluppo dei temi del sito web.

Nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71634
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio photography blog production video joomla showcase recording videographyundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71634
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: portfolio photography blog production video joomla showcase recording videographyundefined
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: photography, portfolio, production, recording, showcase, video, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Fotografia, Template Fotografi Portfolio, Template Photo Lab, Template Photo Studio, Template Design e Fotografia,