Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dreamhost - Modello Joomla di hosting cloud

Joomla Templates


Dreamhost è un modello Joomla reattivo per professionisti IT indipendenti che hanno bisogno di presentare il proprio lavoro in modo bello e promuovere i propri servizi. Per fare ciò, il modello ha un page builder con un'interfaccia drag-and-drop che ti aiuterà a creare manualmente il tuo sito. Se vuoi velocizzare questo processo, puoi utilizzare la funzione per importare un contenuto demo già pronto o scegliere uno dei layout di pagina già pronti con un design curato. Ci sono anche diversi layout per il blog. E diversi stili per il portafoglio. Per mantenere il contatto con i clienti, puoi aggiungere il modulo di contatto. Puoi anche aggiungere le tue immagini allo sfondo.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla per computer è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e apparire ancora nitidi e vibranti.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi ad avere display Retina, tuttavia oggigiorno anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di telefoni cellulari e tablet dispone di display Retina, nel caso in cui desideri che il tuo sito web sembri perfetto per quasi tutti gli utenti web, devi utilizzare un layout compatibile con Retina.

Fresh Retina Ready Joomla progetta qui

Questo modello di progettazione Joomla per computer e Internet è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web adatta le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli ai display dei laptop più ampi. Per ogni dispositivo, gli elementi della pagina si espandono o si riducono per apparire ideali.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere al sito Web, dovrebbero visualizzare un'immagine vivida con un semplice menu di navigazione. È davvero una caratteristica particolarmente rilevante, tenendo conto che la stragrande maggioranza degli acquirenti a questo punto preferisce i propri cellulari per navigare in Internet.

Visualizza altri temi di design reattivi per Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Bootstrap Internet Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71633
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: services company blog business internet joomla provider hosting technologies wbundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71633
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: services company blog business internet joomla provider hosting technologies wbundefined
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS,

tags: business, company, hosting, internet, provider, services, technologies, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Hosting, Template Computer e Internet,