Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Sunrise - Modello Joomla per la casa delle vacanze

Joomla Templates


Questo modello Joomla per la casa per le vacanze completamente reattivo ti aiuterà a creare un sito Web completamente funzionale e a iniziare a promuovere i tuoi servizi per le vacanze il prima possibile. Questo è un modello pulito, bello e completamente ottimizzato. La funzionalità offre opzioni di personalizzazione semplici ma potenti per il logo, gli schemi di aspetto, le icone dei social network e altre funzioni. Questo modello include vari layout di pagina e altre funzioni utili per creare il tuo sito web. Ti stupirà con un design professionale e una serie di funzioni che entrano immediatamente nel kit. Non devi più pensare a sviluppare un sito web utilizzando una web agency, perché avrai un editor drag & drop. Funzionerà perfettamente sia con dispositivi fissi che mobili.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Outdoorssports

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con documenti Html, CSS e anche JS. È stato sviluppato come strumento per creare un design reattivo, ma nel tempo ha incorporato molte funzionalità extra.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente regolabile per qualsiasi modifica. È semplice da lavorare, ha un eccellente sistema di griglia e una grande quantità di componenti.

Trova gli ultimi temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla per sport all'aria aperta è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web flessibile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su smartphone e varie estensioni dello schermo, fornendo in definitiva agli utenti di cellulari opzioni avanzate.

Gli ultimi temi Joomla reattivi qui

Questo tema sportivo per Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e avere comunque un aspetto chiaro e luminoso.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero contenuto del sito web appariranno nitidi e belli. I colori sono intensi, abbaglianti e possono migliorare l'aspetto del tuo sito su qualsiasi tipo di gadget.

Temi di design Joomla Fresh Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71510
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: holiday company planning blog joomla agency travel trip vacationundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71510
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: holiday company planning blog joomla agency travel trip vacationundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: agency, company, holiday, planning, travel, trip, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,