Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eternal Memory - Modello Joomla di Solid Funeral Company

Joomla Templates


Potrebbe essere difficile trovare un modello per alcune esigenze specifiche e cosa potrebbe esserci di più specifico di un sito Web per un'azienda di organizzazione funebre? Abbiamo creato il modello Eternal Memory Joomla per soddisfare tutti i requisiti dell'agenzia di servizi per cerimonie. Il design è rigoroso ma elegante, la combinazione di colori è scelta accuratamente per mostrare solidità e sicurezza. La struttura è semplice e questo fatto facilita la navigazione. L'aspetto del modello è un po' lunatico, ma è proprio quello che i clienti si aspettano di vedere quando visitano il sito web dell'impresa di pompe funebri. Niente metterà a disagio i tuoi visitatori: tutti gli elementi sono fatti per mostrare rispetto e compassione.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Joomla di Society & People Services è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è una tecnologia web che incoraggia la qualità dell'immagine di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Grazie ai modelli di sito pronti per la retina, il tuo sito aziendale verrà senza dubbio visualizzato molto bene anche su schermi con la migliore definizione.

Visualizza altri modelli Retina Ready Joomla qui

Questo design Joomla di Society & People Support è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget con cui i tuoi clienti potrebbero lavorare per accedere al sito online, osserveranno sicuramente un'immagine vivace insieme a un semplice menu di navigazione. Si ritiene una caratteristica particolarmente necessaria, tenendo conto che molti clienti attualmente preferiscono i loro telefoni cellulari per navigare in Internet.

Gli ultimi temi Joomla reattivi qui

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Society & People

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente flessibile per qualsiasi modifica. È facile da gestire, presenta un sistema a griglia superiore e un'ampia gamma di elementi.

Trova i nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71311
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: business joomla funeral servicesundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71311
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: business joomla funeral servicesundefined
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: agency, business, casket, ceremony, coffin, company, cremation, crosses, dead, death, decorations, flowers, funeral, memorial, monument, notice, organization, personal, services, special, wreath, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Servizi Funebri, Template Cultura e Società,