Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

GOLFTEX - Modello Joomla per club di golf moderno

Joomla Templates


Il golf è una combinazione di sport e lusso, quindi il sito web di una mazza da golf dovrebbe mostrare entrambi i lati. Questo template Joomla ha una struttura perfetta per mostrare ai visitatori gli elementi più importanti e uno schema di colori vivaci che rende il sito web più dinamico e sportivo. Il design è molto moderno, con molto spazio e colore bianco che fa sentire i visitatori sul campo. Il modello ha tutte le funzionalità necessarie: programma degli eventi, blocco di testimonianze e recensioni, grande modulo di contatto, mappa comprensibile e lettore video. Splendide foto nitide che puoi vedere nella demo, così come icone e caratteri, sono inclusi nel pacchetto di modelli, così potrai usarli dove vuoi.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Sports

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutarti a costruire facilmente progetti di siti web responsive e mobile-first.

Trova altri modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design Sport Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready presentano una maggiore densità di pixel che si traduce nell'eccezionale eccellenza della presentazione dei contenuti visivi sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Con l'aiuto dei modelli di design pronti per la retina, il tuo sito aziendale verrà presentato eccezionalmente bene anche su schermi con la migliore definizione.

Freschi temi Retina Ready Joomla qui

Questo design Golf Club Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web regola le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi schermo specifico, dai dispositivi più piccoli ai monitor dei PC più grandi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina si ingrandiscono o diminuiscono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per le persone che guardano attraverso un sito su un telefono o qualsiasi altro gadget e aiuta anche davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71258
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog entertainment club joomla golf personalundefined business.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71258
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: blog entertainment club joomla golf personalundefined business.
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, HTML plus JS, HTML 5, JQuery,

tags: club, entertainment, golf, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Golf, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,