Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Legalux - GDPR Agency Joomla Template

Joomla Templates


Se gestisci l'attività legale, questo modello sarà una buona scelta. Sicuramente vuoi che i tuoi clienti considerino te e la tua azienda come un fornitore di servizi affidabile. Ecco perché il tuo sito web deve mostrare loro che possono fidarsi di te. Questo tema è un aiuto perfetto per raggiungere questo obiettivo. Metti lì le informazioni sulla tua azienda, fai un elenco dei servizi che fornisci. La sezione Incontra il tuo team mostrerà ai tuoi potenziali clienti che sei pronto a collaborare, assicurando loro che la tua collaborazione sarà un affare redditizio per entrambi. Possono mettersi in contatto con te tramite un modulo di contatto ben fatto in fondo.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla per servizi aziendali è Retina Ready

Che cos'è?

Questo è un concetto online che aiuta la risoluzione dell'immagine di alta qualità con una densità di pixel superiore.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto appariranno nitidi e belli. I colori sono intensi, abbaglianti e rendono il tuo sito web molto migliore su qualsiasi tipo di gadget.

Sfoglia per altri temi di progettazione Retina Ready Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi gadget, sia esso un PC desktop, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

A causa del crescente fascino per i telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni è cresciuto notevolmente. Tale funzionalità consente di convertire i siti Web in smartphone e diverse estensioni dello schermo, fornendo infine agli utenti di smartphone alternative migliori.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Business Services Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con documenti Html, CSS e JS meno impegnativo. È stato sviluppato come strumento per costruire un design reattivo, tuttavia con il passare del tempo ha introdotto un sacco di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Fai clic qui per altri design Bootstrap Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71186
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: company blog joomla agency law legalundefined
€63
Live Demo Acquista
Modello # 71186
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: company blog joomla agency law legalundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: agencies, agency, agent, agents, biz, business, businesses, company, consultancy, consultant, corporation, corporational, law, lawyer, legal, legislation, opportunities, solution, solutions, blog, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Legge, Template Business e Servizi,