Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Join App - Modello Joomla della pagina di destinazione dell'app

Joomla Templates


Questo è il modello Joomla della pagina di destinazione per la vetrina delle app e il sito Web di download. Il design e l'implementazione del layout sono molto ben pensati. C'è un'animazione degli elementi durante lo scorrimento della pagina. È un modello di pagina di destinazione adattivo e di altissima qualità per un sito Web di destinazione dell'applicazione. Eccellente per le aziende che sono impegnate nello sviluppo del software. Ha varie varianti di combinazioni di colori. Contiene anche un blocco con una descrizione della tua azienda IT e un elenco degli altri tuoi prodotti. Il design professionale di questo modello consentirà ai proprietari di app aziendali di mostrarle in modo molto qualitativo online. Il design utilizza animazioni eleganti e ha un codice reattivo ideale.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia gratuito che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework accelera drasticamente l'intero processo di creazione delle pagine. I modelli ordinari sono davvero semplici da modificare, il che presenta una procedura adattabile e semplice per la costruzione di progetti di siti.

Trova i modelli di progettazione Bootstrap Joomla più recenti qui

Questo modello Business Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai più piccoli smartphone ai più grandi display per laptop. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina si ingrandiscono o si restringono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget che i tuoi utenti utilizzeranno per accedere alla proprietà web, probabilmente osserveranno un'immagine vivida che include un menu di navigazione senza problemi. Diventa una caratteristica particolarmente vitale, considerando che quasi tutti i visitatori a questo punto preferiscono i loro telefoni per navigare sul web.

Trova gli ultimi temi Responsive Joomla qui

Questo design Corporate Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi agli schermi Retina e apparire sempre chiari e luminosi.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti MacBook e iPhone (il che è molto probabile), è meglio che tu opti per un tema pronto per la retina e fornisca al pubblico del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova altri temi Retina Ready Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Joomla della Parallax Business Firm

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si spostano molto più lentamente di quelle vicine. La replica di un tale effetto sulla presenza sul web, quando la grafica di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto, è nota come parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del cliente.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito web più dinamico e anche interessante. La parallasse è una sorta di tendenza attuale, quindi utilizzarla nella tua attuale presenza sul web non solo la rende più attraente, ma anche più bella.

Ultimi temi Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70287
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: web creative services technology service business consulting project marketing page corporate software IT agency developer landing SEO app startup
€63
Live Demo Acquista
Modello # 70287
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: web creative services technology service business consulting project marketing page corporate software IT agency developer landing SEO app startup
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: agency, app, business, consulting, corporate, creative, developer, landing, marketing, page, project, service, services, software, startup, technology, web, seo, it,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template IT, Template Business e Servizi,