Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Teatro Arenabig - Modello Joomla per teatro e opera

Joomla Templates


Questo modello Joomla per teatro e opera completamente reattivo ti aiuterà notevolmente ad aumentare il tuo pubblico e a rappresentare il tuo teatro su Internet. Se vuoi che il tuo teatro abbia un sito web brillante e visibile, usa questo modello. Con l'aiuto della sua interfaccia veloce e comprensibile, i tuoi spettatori riceveranno facilmente informazioni sui prossimi spettacoli, acquisteranno i biglietti e condivideranno le loro opinioni sulle tue esibizioni. Semplicemente regolabile ed elegante, questo template Joomla per teatro e opera è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare ad attirare nuove persone sul tuo sito web. Basta scaricare e installare questo modello e riempirlo con i tuoi contenuti. Non sono richieste particolari competenze di sviluppo web.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla per l'agenzia di intrattenimento è pronto per Retina

Che cos'è?

I display Retina Ready offrono un'eccessiva densità di pixel che si traduce nell'eccezionale qualità della presentazione web dei contenuti visivi sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Insieme alla chiarezza e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior punto di vista. E allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

Sfoglia per altri temi di progettazione Retina Ready Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Entertainment Agency

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione del display. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Ultimi temi Bootstrap Joomla qui

Questo design di Joomla per spettacoli teatrali è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un design Joomla di Parallax Entertainment

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un contenuto in primo piano, portando all'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito Web più potente e attraente. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla nella tua proprietà web non solo la rende più attraente, ma anche più bella.

Trova i nuovi temi di design Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70284
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: art gallery event exhibition business show entertainment music tickets musician performance conference theater festival opera broadway spectacle
€63
Live Demo Acquista
Modello # 70284
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: art gallery event exhibition business show entertainment music tickets musician performance conference theater festival opera broadway spectacle
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: art, broadway, business, conference, entertainment, event, exhibition, festival, gallery, music, musician, opera, performance, show, spectacle, theater, tickets,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Teatro, Template Intrattenimento, Template Arte e Cultura, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,