Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Cube - Modello Joomla del centro commerciale

Joomla Templates


Questo modello Joomla per centri commerciali è una soluzione bella, minimalista e facile da usare. Le ampie possibilità di regolazione completa consentiranno di modificare ogni elemento visivo e di integrare le funzionalità necessarie. Un sito Web completo può essere riempito con contenuti video, cursori di qualità e con tutti i tipi di effetti. Hai la possibilità di personalizzare questo modello per la vendita di qualsiasi prodotto. Varie opzioni di design del colore e raccoglitori di pallet per singoli elementi web ti permetteranno di creare un negozio online che hai sempre desiderato. Cube ha molti utili codici brevi già pronti per icone di social network, widget e molti altri. Questo è probabilmente il miglior modello per la vendita di vari generi alimentari.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla per servizi aziendali è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di praticamente qualsiasi gadget, sia esso un computer desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente migliorata per coloro che visualizzano una pagina Web su un dispositivo mobile o un tablet e in molti casi consente di aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova i nuovi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un progetto Joomla della Parallax Business Services Company

Che cos'è?

È una tecnica speciale quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente in prospettiva rispetto agli elementi in primo piano. Per questo Parallax genera la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e attira gli occhi degli utenti del sito Web sulle immagini e sui moduli di contenuto.

Trova i modelli di progettazione Parallax Joomla più recenti qui

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Business Services Company

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto noto, che rende il lavoro con HTML, fogli di stile Cascading e JS più veloce e più facile. È stato sviluppato come strumento per impostare un design reattivo, anche se con il passare del tempo ha aggiunto una grande quantità di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente flessibile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile lavorarci, include un ottimo sistema di griglie e un ampio elenco di elementi.

Visualizza gli ultimi temi di design di Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla per i servizi alle imprese è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina Ready forniscono un'eccessiva densità di pixel che attiva la straordinaria eccellenza della presentazione Web dei contenuti del sito Web visivo sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Oltre alla chiarezza e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior punto di vista. E anche allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

Trova gli ultimi temi di progettazione Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70058
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: events store gallery hotel business shopping entertainment kids center restaurant cafe food market bowling cinema zone Mall shops supermarket
€63
Live Demo Acquista
Modello # 70058
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: events store gallery hotel business shopping entertainment kids center restaurant cafe food market bowling cinema zone Mall shops supermarket
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Google map, Quickstart Package, Sample content, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery,

tags: bowling, business, cafe, center, cinema, entertainment, events, food, gallery, hotel, kids, mall, market, restaurant, shopping, shops, store, supermarket, zone,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,