Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Savory Eat - Delicious Restaurant & Cafe Joomla Template

Joomla Templates


Un ristorante di alto livello deve avere un sito web sofisticato, leggero ed elegante. Il modello Joomla di Savory Eat ti aiuterà a fare una prima impressione perfetta sia sul tuo cliente costante che sui potenziali visitatori. Il design sembra stupendo come una costosa cartolina postale, le foto sono luminose e fanno venire fame all'osservatore. Tutte le foto sono incluse nel template pack e sono completamente a tua disposizione. Il modello ha un modulo di prenotazione comodo e comprensibile, funzionalità di menu dettagliate e blocco delle recensioni. Ci sono anche moduli galleria e blog, quindi se desideri mostrare ai visitatori i tuoi meravigliosi interni o raccontare alcune ultime notizie non avrai problemi a farlo.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design per Joomla di Food & Restaurant Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina sono chiamati così in quanto hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non riconosce i pixel indipendenti al suo interno. Ciò significa che il modello web pronto per la retina è progettato per questo tipo di schermi di visualizzazione e ciò significherebbe che il tuo sito Web potrebbe sembrare perfetto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta accessibile dai gadget Apple che ampliano il gruppo di potenziali clienti.

Trova altri design Retina Ready Joomla qui

Questo è il modello Joomla di Food & Restaurant Magazine con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina web che aiuta a organizzare e mostrare in modo favorevole documenti digitali come grafica, articoli, demo di siti web, ecc.

Perché è buono?

Le pagine web del portfolio sono diventate progressivamente più conosciute per gli attuali designer, fotografi professionisti e sviluppatori. I visitatori o i gestori possono verificare le tue capacità fin dalla prima sosta presso la tua proprietà web e decidere abbastanza rapidamente se vogliono lavorare con te.

Fai clic qui per altri modelli di progettazione Portfolio Joomla

Questo è un modello di design Joomla Bootstrap Food & Restaurant Services

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

A causa dell'uso di Bootstrap, un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla per i servizi di ristorazione e ristorazione è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a ottenere un'esperienza utente stabile e offre un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Trova nuovi modelli di design Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69690
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: shop delivery fast restaurant cafe food menu bar brewery healthy pizza bakery seafood sushi Italian barbeque Pasta subway spice coffe
€63
Live Demo Acquista
Modello # 69690
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: shop delivery fast restaurant cafe food menu bar brewery healthy pizza bakery seafood sushi Italian barbeque Pasta subway spice coffe
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: bakery, bar, barbeque, brewery, cafe, delivery, fast, food, healthy, italian, menu, pasta, pizza, restaurant, seafood, shop, spice, subway, sushi,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,