Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fosteros - Modello Joomla aziendale

Joomla Templates


Questo modello Joomla aziendale è creato da un team di sviluppatori qualificati, quindi farà funzionare qualsiasi sito Web al massimo delle sue potenzialità. Reattivo al 100%, compatibile con più browser e ottimizzato per SEO, questo modello basato su Bootstrap può essere utilizzato per qualsiasi tuo progetto aziendale. Fai clic sul pulsante demo e guarda il design in azione. Il modello è disponibile in 4 varianti di colore che rendono estremamente facile passare da una combinazione di colori all'altra e modificare il design in base alle esigenze del tuo marchio. Un bellissimo dispositivo di scorrimento dell'immagine reattivo riassume i concetti più importanti della tua attività e trasmette l'idea principale di ciò che fai ai tuoi clienti non appena atterrano sulla tua prima pagina. Il modello include funzionalità come accesso social, mappe di Google, caratteri Google, nonché pagine aggiuntive ed elementi dell'interfaccia utente. Costruisci un bellissimo sito web aziendale con Fosteros!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Joomla della società finanziaria è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli web Retina Ready sono il modo più efficace per mostrare i tuoi scatti ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web diventa disponibile dai gadget Apple che ampliano la quantità di potenziali clienti.

Ultimi design Retina Ready Joomla qui

Questo è un modello di design Joomla di Bootstrap Finance News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutare a creare progetti reattivi e mobile-first in modo efficace.

Visualizza gli ultimi temi di design di Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla per società finanziarie è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai display desktop più ampi. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina del sito Web vengono ingranditi o ridimensionati per apparire ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe far apparire il tuo sito Web altrettanto fantastico sullo schermo di qualsiasi tipo di PC domestico o dispositivo portatile.

Ultimi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un modello di design Joomla della Parallax Financial Company

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end associata alle immagini che si spostano meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'illusione "multidimensionale".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ha un bell'aspetto e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Sfoglia per altri modelli di design Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68880
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: creative services company service business accounting financial corporate green IT investment agency law advertising mobile website minimal landing SEO firm
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68880
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: creative services company service business accounting financial corporate green IT investment agency law advertising mobile website minimal landing SEO firm
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: accounting, advertising, agency, business, company, corporate, creative, financial, firm, green, investment, landing, law, minimal, mobile, service, services, website, seo, it,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Finanza,