Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ellatica - Modello Joomla per discoteca

Joomla Templates



Ellatica è un tema Joomla da discoteca pulito e alla moda con una forte enfasi sulle immagini di sfondo a tutta larghezza. Ellatica presenta un design reattivo, adattabile a tutte le dimensioni dello schermo moderno, in modo che i tuoi visitatori possano visitare il tuo sito su dispositivi mobili e desktop con un'esperienza visiva altrettanto confortevole. Ottieni più profitti possibili per la tua discoteca con questo modello di intrattenimento, dotato di tutti i principali elementi dell'interfaccia utente che ti consentono di aggiungere più tipi di contenuto al tuo sito web. Costruito con Bootstrap, questo modello compatibile con tutti i browser ha pagine aggiuntive versatili che ti consentono di risparmiare tempo eliminando la necessità di programmare e progettare da solo. Questo modello Joomla ha tutto per stupire con un aspetto magnifico, funzionalità e affidabilità.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Joomla per giochi e vita notturna è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni di display piccole e grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a ottenere un'esperienza utente efficiente e ti offre il massimo accesso alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Visualizza gli ultimi progetti Responsive Joomla qui

Questo è un design Parallax Nightlife Joomla

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nella progettazione di pagine Web in cui i dettagli dello sfondo si muovono meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Ha un effetto intenso per l'utente finale, ottenendo così un pubblico di destinazione significativo e richiedendo alle persone di rimanere sul sito web. È un buon modo per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Nuovi temi Parallax Joomla qui

Questo design Joomla per la vita notturna è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta essere accessibile dai gadget Apple, il che estende il numero di potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi temi Retina Ready Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Games

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto apprezzato, che rende più confortevole il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile Cascading e JS. Era stato progettato come uno strumento per sviluppare un design reattivo, ma nel tempo ha incorporato una serie di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Bootstrap è molto adattabile a qualsiasi modifica. È semplice da utilizzare, include un sistema a griglia superiore e un numero di componenti esteso.

Fai clic qui per ulteriori temi di design Bootstrap Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68763
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: creative company event party business artist entertainment club music dj dance musician band theatre disco nightclub festival parallax
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68763
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: creative company event party business artist entertainment club music dj dance musician band theatre disco nightclub festival parallax
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS, Parallax,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Locale Notturno, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: nero, viola, blu,

tags: artist, band, business, club, company, creative, dance, disco, entertainment, event, festival, music, musician, nightclub, parallax, party, theatre,