Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Agenzia modello + VM Joomla Template

Joomla Templates


Per presentare tutta la bellezza delle modelle, dell'abbigliamento che indossano e dei cosmetici che usano per il trucco, hai bisogno di strumenti professionali. Nello stesso modo in cui una fotocamera professionale fa le foto migliori, il sito di un'azienda di moda professionale trasferisce al cliente l'intera tavolozza di colori e bellissime immagini. Model agency + VM joomla theme è stato appositamente creato per assolvere a questo compito. Il modo più importante per farlo è la galleria di immagini. Puoi anche bloggare su notizie ed eventi che desideri condividere. E naturalmente abbiamo reso le testimonianze una funzione per il feedback. Puoi anche utilizzare molti widget per mantenere facilmente il sito Web e progettarlo nel tuo modo unico.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Parallax Model Scout Joomla

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nella progettazione di siti Web in cui i dati in background si spostano più lentamente rispetto a quelli in primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e distintiva. Parallax è utile per ravvivare una landing page, dare vita a infografiche o forse mostrare un portfolio.

Fai clic per altri modelli Parallax Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Model Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web.

Perché è buono?

Bootstrap è molto adattabile a qualsiasi personalizzazione. È semplice da gestire, presenta un superbo sistema di griglia e una grande quantità di componenti.

Nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla del blog di moda e bellezza è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di gadget i tuoi utenti finali potrebbero utilizzare per accedere al sito Web: potrebbero visualizzare una grafica vivace con un semplice menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente fondamentale, considerando che la maggior parte degli acquirenti attualmente preferisce i propri dispositivi mobili per la navigazione web.

I nuovi modelli responsive di Joomla qui

Questo design Fashion Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I temi Retina Ready sono l'opzione migliore per mostrare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Inizialmente i dispositivi Apple avevano schermi Retina, anche se ora anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Molti tablet e telefoni cellulari hanno schermi di visualizzazione Retina, se decidi di desiderare che la tua pagina Internet appaia ideale per quasi tutti gli utenti di Internet, potresti aver bisogno di un modello pronto per Retina.

Trova nuovi temi Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68721
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: portfolio photographer fashion events company blog event service management photo model beauty clothing salon portal cosmetic girls agency catwalk
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68721
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: portfolio photographer fashion events company blog event service management photo model beauty clothing salon portal cosmetic girls agency catwalk
Colore: bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML plus JS, Parallax,

tags: agency, beauty, catwalk, clothing, company, cosmetic, event, events, fashion, girls, management, model, photo, photographer, portal, portfolio, salon, service, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia Modelle, Template Moda, Template Moda e Bellezza,