Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bizzarro IT - Modello Joomla per società IT reattivo

Joomla Templates


La scelta di un modello per un'azienda IT è un compito davvero difficile. Dovrebbe essere di bell'aspetto, facile da usare e ha un'ampia gamma di funzionalità. Il tema Bizarre IT Joomla è proprio il tema di cui hai bisogno; è stato creato per soddisfare tutti i requisiti di un sito Web aziendale IT. Design semplice ma accattivante che sembra aggiornato e reattivo, il che significa che sarà perfetto su qualsiasi tipo di schermo. Gli effetti di animazione funzionano alla grande, rendono il sito più dinamico e non rallentano il download della pagina. La codifica è ben documentata, quindi non ci saranno problemi con la sua manutenzione.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di design Joomla di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap ti aiuta a mettere insieme progetti reattivi e mobile-first in un modo molto semplice.

Trova altri temi Bootstrap Joomla qui

Questo design Corporate Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I temi Web Retina Ready sono il modo perfetto per presentare le tue immagini ad alta risoluzione su display con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati inizialmente dotati di schermi Retina, ma ora anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Molti tablet e smartphone hanno schermi Retina, se vuoi che il tuo sito web appaia perfetto praticamente per ogni utente web, devi avere un tema web compatibile con Retina.

Ultimi design Retina Ready Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Parallax Business Bureau

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di pagine Web in cui i dati in background si spostano più lentamente rispetto a quelli in primo piano.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione di scorrimento parallasse, puoi includere l'illusione ottica della profondità nella tua pagina Internet, fornendo così le tue informazioni in un modo più interessante.

Ultimi design Parallax Joomla qui

Questo tema di progettazione Joomla di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al design del sito Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un personal computer, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo può consentire al tuo sito Web di apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi desktop specifico o gadget portatile.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68671
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: portfolio web services company technology team service business development marketing internet financial corporate IT digital agency website
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68671
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: portfolio web services company technology team service business development marketing internet financial corporate IT digital agency website
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: agency, business, company, corporate, development, digital, financial, internet, marketing, portfolio, service, services, team, technology, web, website, it,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template IT, Template Business e Servizi,