Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per agenzia di viaggi

Joomla Templates


Questo modello Joomla per agenzia di viaggi completamente reattivo ti aiuterà a creare un sito Web di agenzia di viaggi completamente funzionale e iniziare a lavorare subito. È una soluzione eccellente e molto funzionale per creare un sito web di un'agenzia di viaggi su Joomla. Questo modello è una delle soluzioni più potenti e flessibili per i siti web delle agenzie di viaggio. Un comodo pannello di amministrazione integrato ti consente di dare l'aspetto originale al sito. Il design pulito e moderno può essere utilizzato per qualsiasi tipo di sito Web di agenzie di viaggio o turistiche. Le caratteristiche e le capacità di questo modello includono layout di pagina flessibili, design adattivo, caratteri Google e codice SEO-friendly.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Joomla per viaggi e attività all'aperto è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di praticamente qualsiasi dispositivo, che si tratti di un PC desktop, un laptop o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di individui che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentata molto. Questo tipo di aspetto ti aiuta ad adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai consumatori di smartphone maggiori possibilità.

Trova nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Parallax Travel Planner

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. L'imitazione di un tale effetto sul sito Web, quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente rispetto agli articoli contenuti, è denominata parallasse. Di solito è usato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore.

Perché è buono?

Con l'uso dell'animazione a scorrimento parallasse, puoi aggiungere l'impressione di intensità al tuo sito di nicchia, visualizzando in questo modo le tue informazioni in un modo molto più attraente.

Nuovi temi Parallax Joomla qui

Questo è un tema Joomla dei servizi di agenzia di viaggi Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di pagine di siti Web.

Perché è buono?

L'applicazione di un tale framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione di pagine web. I design standard sono super facili da modificare, il che fornisce un metodo adattabile e semplice per costruire modelli di pagine web.

Trova i modelli Bootstrap Joomla più recenti qui

Questo tema Joomla di Travel Company è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design che si adatta facilmente ai display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva dell'immagine, questo display offre la migliore prospettiva di visualizzazione. E anche allo stesso tempo - nessuna restrizione sulla velocità dello schermo.

Trova altri modelli di progettazione Joomla Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68575
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: creative services city company blog hotel service booking tourism agency website tour travel tours and minimal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68575
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: creative services city company blog hotel service booking tourism agency website tour travel tours and minimal
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: agency, and, booking, city, company, creative, hotel, minimal, service, services, tour, tourism, tours, travel, website, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,