Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Greathair - Modello Joomla Fancy Hair Stylist

Joomla Templates


Luminoso, elegante e accattivante: questo modello Joomla sembra proprio come dovrebbe apparire un sito web di parrucchieri. Non importa se si tratta di un sito Web di portfolio di stilisti personali o di una pagina di un parrucchiere, Greathair si adatta a tutti. Basta guardare il layout mozzafiato della galleria! Mette in risalto la bellezza delle foto, quindi le tue opere faranno sentire ai tuoi visitatori il desiderio di cambiare il loro stile. Il modello è facile da installare e utilizzare, la documentazione dettagliata rende qualsiasi rimodellamento facile come una torta. In caso di problemi, un team di supporto tecnico professionale sarà pronto ad aiutarti ogni giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Salon

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Cerca altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design di Joomla per il sito Web di bellezza è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi gadget, sia esso un computer desktop, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dalla grande quantità di gadget.

I più recenti design responsive di Joomla qui

Questo è un tema Joomla di Parallax Fashion Designer

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un articolo in primo piano, creando l'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

Usando l'animazione di scorrimento parallasse, puoi includere l'illusione dell'intensità nel tuo sito web, in questo modo mettendo in risalto i tuoi dati in uno stile molto più accattivante.

Trova gli ultimi modelli Parallax Joomla qui

Questo tema di design di Joomla Consigli di bellezza è Retina Ready

Che cos'è?

È una tecnologia per siti Web in grado di gestire la leggibilità delle immagini di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Il vantaggio numero uno di costruire la tua pagina web Retina-ready sarebbe il fatto che le tue informazioni certamente non perderanno il loro livello di qualità anche se non vengono visualizzate sui dispositivi di ultima generazione.

Trova i nuovi temi Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68467
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: creative services service personal beauty tattoo salon clean hair website nail bar stylist manicure minimal barbershop hairdressers
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68467
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: creative services service personal beauty tattoo salon clean hair website nail bar stylist manicure minimal barbershop hairdressers
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Parrucchiere, Template Bellezza, Template Moda, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Colore: nero, bianco, giallo,

tags: bar, barbershop, beauty, clean, creative, hair, hairdressers, manicure, minimal, nail, personal, salon, service, services, stylist, tattoo, website,