Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Cabpark - Modello Joomla di Fancy Taxi Service

Joomla Templates


Un sito web per un servizio taxi deve essere comodo come una telefonata e veloce come la migliore macchina. Il modello Cabpark Joomla è stato creato per soddisfare queste aspettative. Ha un design semplice ma luminoso, intuitivamente comprensibile e illustrativo. Tutti gli effetti di animazione sottolineano alcuni dettagli sufficienti della pagina e non aumentano la velocità di download. Il modulo d'ordine, le opzioni dei social media e il comodo campo dei contatti consentono ai clienti di connettersi rapidamente con te e prenotare il servizio. Il blocco delle tipologie di auto e le domande più frequenti renderanno la collaborazione con te più semplice e piacevole per i tuoi clienti.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla per auto e moto è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere accessibile dai dispositivi Apple che allarga il gruppo di potenziali clienti.

Temi di design Joomla Fresh Retina Ready qui

Questo tema di design Joomla per motociclette è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di cambiare in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi utenti finali potrebbero utilizzare per accedere alla proprietà web, potrebbero visualizzare un'immagine straordinaria insieme a un menu di navigazione semplice. È davvero una funzione particolarmente fondamentale, tenendo presente che la maggior parte dei visitatori a questo punto sceglie i propri dispositivi di telefonia mobile per la navigazione web.

Trova i nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Motorcycles

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end davvero gratuito che offre pratiche di progettazione di siti Web molto più rapide e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questa è la ragione per cui è estremamente apprezzato. Utilizzando questo framework, è anche possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi design senza problemi e garantire che la tua pagina web sia davvero compatibile con tutti i browser.

Sfoglia per altri modelli di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68313
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: services order service business car tourism auto rent rental truck taxi logistic logistics uber
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68313
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: services order service business car tourism auto rent rental truck taxi logistic logistics uber
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: auto, business, car, logistic, logistics, order, rent, rental, service, services, taxi, tourism, truck,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Auto, Template Auto e Moto,