Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BitPro - Modello Joomla Bitcoin

Joomla Templates


Questo è un ottimo modello Joomla adatto per un sito Web bitcoin. È presente una raccolta di vari layout di pagina. Il design è completato dalla possibilità di modificare i colori dei componenti del design e dalla reattività del layout. Tutti i suoi elementi sono stati sviluppati con molta attenzione e contribuiscono alla percezione più piacevole da parte dell'utente. Questo modello Bitcoin Joomla è un costruttore che puoi facilmente modificare, poiché ha molte impostazioni. Il modello ha molte opzioni di design per la pagina principale e per le altre pagine. Ha anche un'ottimizzazione SEO completa, supporto per i caratteri di Google e codice ottimizzato per l'indicizzazione del motore di ricerca. Tutto questo ti aiuterà a promuovere la tua attività.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di progettazione Joomla di Bootstrap Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto apprezzato, che rende più comodo il lavoro con il codice Html, il foglio di stile Cascading e JS. È stato sviluppato come strumento per costruire un design reattivo, tuttavia nel tempo ha aggiunto molte funzionalità extra.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo design Joomla di criptovaluta è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina adatti la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli agli schermi desktop più grandi. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina web si espandono o si ridimensionano per apparire ideali.

Perché è buono?

Con il crescente fascino dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni è aumentato notevolmente. Tale funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, fornendo in definitiva ai proprietari di smartphone opzioni migliori.

Visualizza altri temi Joomla reattivi qui

Questo modello Finance Joomla è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina ready presentano un'elevata densità di pixel che porta alla notevole qualità della presentazione web del materiale visibile sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Facendo uso di temi web pronti per la retina, la tua pagina web verrà visualizzata bene anche su display con la massima definizione.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67674
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: company business consultant financial currency portal agency website card conference landing pages Bitcoin Cryptocurrency crypto consultancy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67674
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: company business consultant financial currency portal agency website card conference landing pages Bitcoin Cryptocurrency crypto consultancy
Colore: nero, bianco, blu,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

tags: agency, business, card, company, conference, consultancy, consultant, crypto, currency, financial, landing, pages, portal, website, bitcoin, cryptocurrency,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Finanza, Criptovaluta,