Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Artifactur - Museum Joomla Template

Joomla Templates


Artifactur è un tema Museum Joomla visivamente sbalorditivo ma funzionale. È destinato a essere utilizzato per una serie di progetti online ricchi di informazioni, tra cui gallerie d'arte, siti di società e cultura, musei storici, viaggi, intrattenimento e altri progetti online. Questo tema specifico è reattivo al 100%. È sviluppato in modo da migliorare il posizionamento della tua pagina web nella SERP. L'enfasi di questo modello sulle immagini significa che è adatto per una pagina web di qualsiasi area, basta aggiornare le immagini con le tue e otterrai uno stile completamente nuovo. Un codice pulito e valido e linee guida esplicite ti aiuteranno a modificare questo modello web nel modo desiderato.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design Joomla per l'arte digitale è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi agli schermi Retina e di apparire comunque chiari e luminosi.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ricevere gli schermi Retina, ma ora anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Un numero enorme di smartphone e tablet sul mercato ha schermi Retina, quindi nel caso in cui desideri che il tuo sito web sembri perfetto per quasi tutti gli utenti di Internet, devi utilizzare un web design compatibile con Retina.

Trova altri temi di progettazione Retina Ready Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Culture News

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene variazioni per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Fai clic qui per altri modelli di design Bootstrap Joomla

Questo tema di design Joomla per l'arte digitale è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di una pagina Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e inoltre consente di aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Fai clic qui per altri temi Responsive Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67613
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: art services gallery event exhibition entertainment history tourism travel museum culture society sculpture exhibit
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67613
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: art services gallery event exhibition entertainment history tourism travel museum culture society sculpture exhibit
Colore: nero, bianco, marrone,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery,

tags: art, culture, entertainment, event, exhibit, exhibition, gallery, history, museum, sculpture, services, society, tourism, travel,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Museo, Template Arte e Cultura,