Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla New Life Church

Joomla Templates


New Life è uno dei temi Joomla della chiesa più stimolanti. È stato adattato per i progetti web religiosi. È visivamente accattivante, interattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili: il trio indispensabile per avviare un sito Web efficiente. Il layout a schermo intero si adatterà a qualsiasi dimensione dello schermo ed evidenzierà correttamente tutti i contenuti, indipendentemente dal browser con cui lavorano i tuoi clienti. Molte impostazioni del modello possono essere modificate al volo attraverso la dashboard utilizzabile. Mostrando un approccio alla moda al design, questo design è visivamente piacevole per gli occhi e incoraggia i visitatori a entrare. Questo straordinario design del sito Web è anche riccamente documentato e viene fornito con un'assistenza di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ottieni questo layout web per fare il trucco per la tua pubblicità aziendale.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Society & People Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per lo sviluppo di pagine web.

Perché è buono?

Attraverso l'aiuto di Bootstrap, puoi produrre progetti web assolutamente reattivi utilizzando temi basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Sfoglia per altri modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla di Society & People è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai telefoni più piccoli ai più grandi schermi di laptop o computer. Per ogni gadget, i componenti della pagina web si espandono o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per gli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti Web dai dispositivi è aumentato in modo significativo. Questo tipo di aspetto ti aiuta a modificare i siti Web su dispositivi mobili e varie estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai possessori di smartphone maggiori possibilità.

Trova gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo design Joomla di Society & People Services è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi di visualizzazione Retina ready offrono una maggiore densità di pixel che crea la straordinaria qualità della presentazione del contenuto grafico sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, se una quota significativa del traffico del tuo sito Web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca al pubblico del tuo sito Web la migliore esperienza utente.

Trova altri modelli di progettazione Joomla Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67602
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67602
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, JQuery,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Religiosi, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio,

tags: business, company, organization, religious, blog, joomla,