Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Judy Waters - Modello Joomla per blog personale

Joomla Templates


Judy Waters è un ottimo modello Joomla per creare un blog personale. In generale, il design è percepito come qualcosa di leggero, non carico di immagini e colori vivaci. Il modello è sviluppato con l'aiuto delle ultime tecnologie come HTML5 e CSS3. Nel pannello di amministrazione sono disponibili le impostazioni per i colori primari e secondari. Judy Waters è adattivo, funziona senza problemi sugli schermi di vari dispositivi, compresi i cellulari. Inoltre, il modello è compatibile con tutti i browser. Funzionerà con tutti i browser moderni, inclusi Mozilla Firefox, Opera, Google Chrome e Apple Safari. E anche con i browser mobili.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Joomla di Bootstrap Society & People Services

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per gli elementi principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie a Bootstrap, puoi creare siti Web Internet completamente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Ultimi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla per Society & People Services è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati inizialmente dotati di schermi Retina, ma ormai anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Numerosi tablet e smartphone sul mercato dispongono di schermi Retina, quindi se vuoi che il tuo sito web appaia perfetto per ogni utente di Internet, hai bisogno di un modello compatibile con Retina.

Gli ultimi modelli Retina Ready Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla di Society & People Support è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per gli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è cresciuto notevolmente. Questo tipo di funzionalità ti aiuta ad adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine ai proprietari di dispositivi mobili alternative migliorate.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è il modello di progettazione Joomla di Society & People Support con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è un insieme di campioni di lavoro, verifica delle competenze e abilità necessarie. Mostra la tua esperienza nella nicchia in cui lavori.

Perché è buono?

Può servire come mezzo indipendente di promozione. Qualsiasi ospite del sito può vedere i tuoi lavori e progetti. Sei in grado di attrarre potenziali clienti e operare senza intermediari: i clienti verranno da te in modo indipendente.

Trova i nuovi temi di design Portfolio Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67440
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: photographer creative articles online blog journal news personal book newspaper magazine recipe travel cooking lifestyle
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67440
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: photographer creative articles online blog journal news personal book newspaper magazine recipe travel cooking lifestyle
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum,

tags: articles, book, cooking, creative, journal, lifestyle, magazine, news, newspaper, online, personal, photographer, recipe, travel, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Pagine Personali, Template Cultura e Società,