Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SmartCoach - Modello Joomla per Life Coach per relatori

Joomla Templates


Questo template Joomla supporta una procedura di sviluppo semplice e veloce. Dopo l'acquisto, avrai un sito pronto in dieci minuti. Il modello utilizza un mega menu avanzato in cui è possibile personalizzare le icone, aggiungere o rimuovere voci di menu e utilizzare i moduli Joomla per ottenere il menu ideale. Il tema utilizza bellissime icone, caratteri Google e stili CSS3 illimitati per un design straordinario. Inoltre, nel modello sono disponibili varie opzioni per portfolio e blog. La modernità del modello è fornita grazie al responsive design che utilizza le tecnologie CSS3 e JavaScript. Sono presenti icone per i social network e una sezione di commenti che contribuiranno alla promozione.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Society & People Support

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene progetti per gli elementi primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Trova altri temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla di Society & People Services è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi agli schermi Retina e avere comunque un aspetto nitido e vibrante.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito web appariranno ben definiti e belli. I colori sono intensi, intelligenti e possono migliorare l'aspetto della tua pagina web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Trova nuovi temi Retina Ready Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Parallax Society & People

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i campioni di immagini in primo piano si muovono molto più velocemente di quelli in secondo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è adatto per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Trova nuovi temi di design Parallax Joomla qui

Questo tema di progettazione di Society Joomla è Reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito web molto simile su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi mobili guidano l'80% dell'utilizzo online globale. È fondamentale contribuire a rendere reattivo il tuo sito aziendale, a meno che tu non voglia ridurre il tuo pubblico.

Freschi temi di design responsive per Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67438
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: events services company training personal page coach coaching consultant finance ticket profile IT speaker CV landing promo lifecoach
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67438
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: events services company training personal page coach coaching consultant finance ticket profile IT speaker CV landing promo lifecoach
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs, HTML plus JS, Parallax, Blog, Forum, Gallery,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Life Coaching, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, arancione,

tags: coach, coaching, company, consultant, events, finance, landing, page, personal, profile, promo, services, speaker, ticket, training, cv, it,