Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Campines - Modello Joomla Bright Summer Camp per bambini e adolescenti

Joomla Templates


Un sito web per campi estivi per bambini o adolescenti deve essere luminoso, conveniente e avere un aspetto affidabile. Campines soddisfa tutti i requisiti. Questo modello ha una serie di combinazioni di colori vivaci che sono facili da cambiare. La prima cosa che un visitatore vede è uno slider meraviglioso e un contatore dinamico che cattura l'attenzione. Ha una funzionalità blog per inserire articoli utili, recensioni di campi precedenti e ultime notizie. Un blocco di commenti integrato consente ai tuoi visitatori di lasciare commenti sul tuo lavoro. Il pacchetto di modelli include più pagine extra che potresti voler utilizzare sul tuo sito Web, come Il nostro team o Mappa. Il modello Campines è dotato di supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi puoi risolvere qualsiasi problema molto rapidamente.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Parallax Camping Equipment Joomla

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un articolo in primo piano, portando all'illusione ottica dell'effetto 2D.

Perché è buono?

A causa dell'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi certamente includere l'illusione ottica della profondità nella tua pagina web, rappresentando così i tuoi dati in un modo molto più affascinante.

Trova i nuovi temi Parallax Joomla qui

Questo design Joomla turistico è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web adatta le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari agli schermi di computer personalizzati più ampi. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina web si espandono o si restringono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che navigano in una pagina Web su un telefono o un tablet e consente persino di migliorare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova i nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Questo design Joomla sportivo è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un layout facilmente adattabile ai display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto possono essere molto dettagliati e belli. I colori sono vividi, intelligenti e rendono il tuo sito decisamente migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Nuovi temi Retina Ready Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Travel Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia gratuito che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

L'utilizzo di un tale framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine del sito web. I design comuni sono super facili da modificare, il che rappresenta una procedura versatile e semplice per la creazione di modelli di siti Web.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67287
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: family children sport kids outdoor education health tourism agency school travel traveling summer camping teenager camp
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67287
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: family children sport kids outdoor education health tourism agency school travel traveling summer camping teenager camp
Colore: nero, bianco,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready, Advanced Theme Options, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs, HTML plus JS, Parallax, Blog, Forum, Gallery,

tags: agency, camp, camping, children, education, family, health, kids, outdoor, school, sport, summer, teenager, tourism, travel, traveling,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Camping, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,