Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Stefan Thomson - Elegante modello Joomla per portfolio di designer Web personali

Joomla Templates


Combinazione di colori bianco e nero, carattere sofisticato, design elegante: questo modello sottolinea tutta l'individualità di un designer che lo sceglierà per un portfolio. Le maestose foto che aggiungi per mostrare i tuoi lavori impressioneranno gli utenti indipendentemente dal dispositivo che utilizzano per accedere al tuo sito Web, grazie al responsive design. Questo modello è una soluzione perfetta per un portfolio di web designer o uno studio di design: la galleria è magnifica, ci sono numerose opzioni social per aiutare i visitatori a condividere i tuoi lavori e ha un comodo modulo di contatto per offrire ai potenziali clienti l'opportunità di metterti in contatto. Non sarà un problema installare e gestire questo modello: la documentazione comprensibile è inclusa nel pacchetto del tema.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Joomla della galleria del portfolio di designer è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta ad arricchire l'esperienza dell'utente e a fornire un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo.

Trova gli ultimi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Designer

Che cos'è?

Bootstrap è un framework super noto, che rende il lavoro con HTML, CSS e JS molto meno complicato. Era stato sviluppato come uno strumento per mettere insieme un design reattivo, ma in seguito ha integrato molte più prestazioni.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework migliora enormemente il processo di creazione delle pagine. Gli stili comuni sono davvero semplici da modificare, il che presenta una procedura flessibile e semplice per la costruzione di layout di cantiere.

Trova altri modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Joomla per la galleria del portfolio di Parallax Designer

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le immagini frontali vengono trasferite a una velocità diversa rispetto a quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse sembra sbalorditivo e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Ultimi temi Parallax Joomla qui

Questo tema Joomla del portfolio di Graphic Designer è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio della persona non possa distinguere pixel specifici.

Perché è buono?

Oltre alla qualità e alla bellezza dell'immagine, questo schermo ha il miglior angolo di visione. E allo stesso tempo - nessuna limitazione alla velocità di visualizzazione.

Visualizza gli ultimi temi Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67286
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: portfolio photographer designer web studio design blog service business project personal video agency CV videographer
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67286
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: portfolio photographer designer web studio design blog service business project personal video agency CV videographer
Colore: bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML plus JS, Parallax,

tags: agency, business, design, designer, personal, photographer, portfolio, project, service, studio, video, web, cv, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia,