Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MindState - Modello Joomla reattivo per Life Coach

Joomla Templates


Interessato a lanciare un sito di life coach? Abbiamo una soluzione per te! Con il nostro modello Joomla reattivo per Life Coach, ti viene fornito il design più reattivo e accattivante per attirare i clienti. Hai bisogno di cambiare l'aspetto del tuo sito web? Vi offriamo la vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Hai bisogno di condividere i tuoi pensieri con i clienti? Crea articoli personalizzati sul blog. Il tuo sito web sarà accessibile in tutto il mondo e da tutti i dispositivi conosciuti. Con i caratteri di Google, sarai in grado di scegliere lo stile di testo giusto per il tuo sito web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Joomla per la terapia dell'ipnosi è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un computer desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui

Questo tema Joomla per l'ipnosi medica è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design adattato con successo a monitor ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero intero contenuto possono essere molto dettagliate e belle. I colori sono intensi, intelligenti e possono migliorare l'aspetto della tua pagina web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Trova nuovi modelli Retina Ready Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Bootstrap Hypnosis Therapy Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Parallax Hypnosis Therapy

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end associato a immagini che si muovono meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un'illusione "multidimensionale".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse è visivamente bello e fa appello alla vista degli utenti per le immagini e i moduli di contenuto.

I nuovi design Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65892
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 38
Keywords: business clean, personal, clinic, doctor, hospital, medical, medicine, salon, hypnotherapy, therapy, massage, healthcare,
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65892
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 38
Keywords: business clean, personal, clinic, doctor, hospital, medical, medicine, salon, hypnotherapy, therapy, massage, healthcare,
Colore: bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, clean, clinic, doctor, healthcare, hospital, hypnotherapy, massage, medical, medicine, personal, salon, therapy,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Settore Medico, Template Ipnoterapia,

Stili: Neutral, Flat,