Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Golf Gold - Modello Joomla per mazze da golf

Joomla Templates


Golf Gold è il template originale per una mazza da golf basato su piattaforma Joomla. Il magnifico design del layout contiene vari schemi di colori preinstallati che possono dare un aspetto originale e moderno a qualsiasi sito web. Poiché questo modello è sviluppato sulla base della potente piattaforma Joomla, fornisce il pieno controllo su tutti i parametri dei layout di pagina. È possibile scegliere tra un design modulare, le dimensioni di tutti gli elementi, le impostazioni dei colori e molto altro. Una serie di funzioni adattive consente al modello di funzionare correttamente su qualsiasi piattaforma mobile. Per un lavoro più flessibile e conveniente, le popolari estensioni di terze parti sono integrate nel modello.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design sportivo di Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire il tuo sito Web ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o dispositivo portatile.

Trova i nuovi modelli di design Responsive Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Golf Store

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per la creazione di siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo è un modello Parallax Travel Joomla

Che cos'è?

La parallasse è sicuramente l'effetto di sviluppo del sito Web preferito, che farà muovere lo sfondo e i componenti in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito online più avvincente e notevole. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla sulla tua pagina web non solo la renderà più attraente ma anche più bella.

Visualizza gli ultimi modelli Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65891
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65891
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Colore: nero, bianco, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Blog, Forum, Gallery, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: basketball, club, community, fitness, football, golf, gym, service, soccer, sport, tennis,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Golf, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutral, Flat,