Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eventi sportivi - Modello Joomla di notizie sportive

Joomla Templates


Sport Events è un modello Joomla con un design straordinario. Inoltre, i layout di pagina sono disponibili in diversi tipi e colori. Mega menu, come l'intero modello, è adattato per dispositivi mobili e ha una versione mobile speciale. Nel modello è integrato un gran numero di moduli per l'aggiunta di funzioni utili. Vari shortcode ti permetteranno di aggiungere ulteriori componenti al sito. Nel kit è presente anche una guida per impostazioni più dettagliate. È disponibile anche la funzionalità del blog. Sono supportati diversi tipi di post. Il modello è compatibile con qualsiasi browser e dispositivo con dimensioni dello schermo diverse.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema sportivo per Joomla è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Considerando il crescente interesse per gli smartphone, la quantità di persone che accedono ai siti internet dai cellulari è aumentata molto. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle varie estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di telefoni cellulari opzioni migliorate.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Bootstrap Sport Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e app.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente regolabile per qualsiasi modifica. È facile da usare, contiene un superbo sistema di griglie e un ampio elenco di funzionalità.

Visualizza altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo è un tema di design Parallax Sports Digest Joomla

Che cos'è?

È un metodo unico quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto ai componenti del primo piano. Per questo motivo, Parallax genera un senso di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Produce un effetto vivido per l'utente, ottenendo così un vasto pubblico di destinazione e costringendo i clienti a rimanere sul sito. In realtà è un modo fantastico per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o mostrare un portfolio.

Visualizza gli ultimi design Parallax Joomla qui

Questo è il modello Joomla di Sport Journal con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una sorta di album, che mostra esempi dei tuoi lavori. Per un progettista di interni che potrebbero essere le immagini delle stanze che ha progettato, per lo sviluppatore del sito, è un insieme di risorse online che ha creato. Il portfolio è davvero una dimostrazione delle tue competenze.

Perché è buono?

Un portfolio ben costruito che mostra i pezzi migliori è una solida aggiunta al curriculum e alla lettera di accompagnamento. Rivela un'esperienza lavorativa, uno stile personale e, soprattutto, talento.

Trova nuovi temi Portfolio Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65818
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 26
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65818
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutro, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Sport, Template Notizie Sportive, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco,

tags: basketball, diving, events, football, golf, gym, magazine, marine, news, newspaper, portal, sport, tennis, joomla,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,