Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ms. Shine - Modello Joomla reattivo per servizi di pulizia

Joomla Templates


Vuoi creare un sito Web incredibile per la tua attività di servizi di pulizia? Con il nostro modello, ti offriamo un design straordinario e reattivo che soddisferà sempre i tuoi clienti. Una vasta gamma di caratteri Google ti consente di trovare lo stile di testo perfetto per il sito web. Hai bisogno di pubblicare una foto? Creare gallerie non è mai stato così facile! Il tuo sito web sarà disponibile in tutto il mondo e su tutti i dispositivi conosciuti. Hai voglia di dire quello che pensi ai clienti? Usa la nostra pratica funzione di blog personale. Ti forniamo una gigantesca ottimizzazione per i motori di ricerca, quindi preparati a ricevere il più alto traffico possibile sul sito web! Hai bisogno di cambiare l'aspetto del sito web? Il nostro modello ti fornirà un'elevata personalizzazione.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di progettazione Joomla della società di servizi di manutenzione Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

I nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Parallax Business Joomla

Che cos'è?

In realtà è un metodo specifico quando l'immagine di sfondo si sposta meno rapidamente in prospettiva rispetto ai fattori in primo piano. Per questo motivo, Parallax genera un senso di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono il sito Internet più potente e straordinario. Parallax è una sorta di tendenza attuale, quindi averlo sulla tua pagina web non solo lo rende più attraente ma anche più bello.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Parallax Joomla qui

Questo modello Joomla per servizi di manutenzione è reattivo

Che cos'è?

La strategia di responsive web design rende lo schermo di una pagina web flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design può far apparire il tuo blog web altrettanto perfetto sullo schermo di qualsiasi personal computer o dispositivo mobile.

Trova gli ultimi modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65778
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: service home cleaning clean, business, Care, handyman, services, service, cleaning, plumbing, painting, electrician, electrical, window, organization, home,
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65778
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: service home cleaning clean, business, Care, handyman, services, service, cleaning, plumbing, painting, electrician, electrical, window, organization, home,
Colore: bianco, blu, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, care, clean, cleaning, electrical, electrician, handyman, home, organization, painting, plumbing, service, window,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Pulizie, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,