Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rivista settimanale - Modello Joomla per salute e bellezza

Joomla Templates


Il modello Joomla per Weekly Magazine sarà una degna soluzione per la tua rivista online di salute e bellezza o anche per un blog di moda personale. In questo modello avrai un costruttore speciale, che ti permetterà di non preoccuparti della velocità di sviluppo del tuo sito da zero. Tutti i componenti sono pronti per funzionare e contribuiranno a creare un design unico per il tuo sito. Il modello utilizza un comodo mega menu con schede per categorie di contenuti di vari argomenti. L'intestazione può essere resa appiccicosa, il che semplificherà la navigazione e soddisferà molti dei tuoi lettori. Inoltre, avrai stili di colore predefiniti e fantastiche icone. Il modello si basa sul framework Bootstrap, che ne fornisce l'adattabilità. Se hai bisogno di un modello interessante per il sito web di una rivista, non troverai di meglio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Joomla per la pubblicità di Bootstrap Media

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene variazioni per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti web migliori.

Visualizza gli ultimi design di Bootstrap Joomla qui

Questo è il tema Joomla Media News con Portfolio

Che cos'è?

Portfolio è una varietà di campioni di lavoro, prova delle competenze e delle abilità necessarie. Mostra la tua esperienza nel settore in cui lavori.

Perché è buono?

I siti di portfolio online diventano sempre più noti per gli attuali designer, fotografi e sviluppatori. La clientela o i capi potrebbero analizzare le tue qualità fin dalla prima sosta presso la tua proprietà web e decidere molto rapidamente se vogliono assumerti.

Trova nuovi temi di design Portfolio Joomla qui

Questo modello di design Joomla per Media News è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un PC, un laptop o un cellulare.

Perché è buono?

I dispositivi mobili determinano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale rendere reattiva la tua presenza sul Web se non vuoi abbandonare il tuo pubblico attuale.

I nuovi modelli responsive di Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65713
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 11
€58
Live Demo Acquista
Modello # 65713
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista, Miniature,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, beauty, fashion, food, lifestyle, magazine, news, newspaper, personal, receipt, salon, blog,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Media, Template Business e Servizi, Template Rivista,

Stili: Neutral, Flat,