Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Electrocloud - Modello Joomla per Mobile Store

Joomla Templates


Questo modello è stato creato per creare un sito Web incredibile per un negozio di dispositivi mobili online. Ti offriamo un design altamente efficiente e reattivo destinato a rendere sempre felici i tuoi clienti! Con la pagina Contatti i tuoi clienti sapranno sempre come comunicare con te. Hai bisogno di creare un blog? Con il nostro modello, puoi farlo quando necessario. Hai voglia di condividere immagini con i tuoi clienti? Creare gallerie non è mai stato così facile. Vuoi cambiare l'aspetto del tuo sito web? Ti presentiamo un'elevata personalizzazione. Con il nostro template, il tuo sito web sarà disponibile su tutti i dispositivi conosciuti e in tutto il mondo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di progettazione Joomla di Bootstrap Electronics Store

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che fornisce pratiche di sviluppo web più veloci e anche semplici e facili.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a costruire siti web migliori.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui

Questo design Joomla per parti elettroniche è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi visitatori potrebbero lavorare per entrare nel business del web, potrebbero scoprire un'immagine straordinaria con un pratico menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente cruciale, considerando che la maggior parte degli utenti finali a questo punto preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

I nuovi modelli di design responsive di Joomla qui

Questo è il design Joomla del negozio di elettronica con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una specie di album, che espone campioni dei tuoi lavori. Per un esperto di interni potrebbero essere le foto delle stanze che ha disegnato, per uno sviluppatore web, è un insieme di siti che ha realizzato. Il portfolio è davvero una presentazione delle tue capacità.

Perché è buono?

Può servire come strategia di promozione completamente indipendente. Qualsiasi visitatore del sito web può vedere i tuoi lavori e le tue creazioni. Puoi attirare clienti e operare senza intermediari: gli acquirenti da soli verranno da te.

Fai clic qui per ulteriori modelli di Portfolio Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65452
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 26
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65452
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Vista categoria: Griglia, Lista,

joomlaModules: Articles - Newsflash, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: camera, commerce, computer, drone, electronics, mobile, online, products, shop, shopping, store, wholesale, ecommerce, joomla,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,

Stili: Neutral, Flat,

Valuta: USD, GBP, EUR,