Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

DiamondShop - Template Joomla per gioielleria

Joomla Templates


Sei interessato a creare un sito web per la tua gioielleria? Allora, il nostro modello è una scelta meravigliosa per te! Il tuo sito web sarà disponibile in tutto il mondo e su tutti i dispositivi conosciuti. Inoltre, ti presentiamo un'elevata personalizzazione, quindi sarai sempre in grado di modificare l'aspetto di quasi ogni intestazione, logo a piè di pagina, colonna ecc. Con la nostra funzione Blog personale, puoi sempre condividere i tuoi pensieri con i clienti. Con il carrello i tuoi clienti sapranno tutto su prezzi, spedizioni, saldi in corso e molto altro! Con la pagina Contatti, i tuoi clienti sapranno sempre come comunicare con te e orientarsi verso il tuo negozio. Hai bisogno di pubblicare una selezione di foto? Creare gallerie non è mai stato così facile!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design Parallax Fashion Joomla

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i disegni in primo piano vengono trasferiti con una capacità di velocità diversa rispetto a quelli sullo sfondo.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, dare vita a infografiche o persino presentare un portfolio.

I nuovi temi Parallax Joomla qui

Questo è un tema di design Bootstrap Fashion & Beauty Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e app.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente regolabile per qualsiasi modifica. È facile da usare, contiene un meraviglioso sistema di griglie e un elenco di funzionalità estese.

Trova i modelli Bootstrap Joomla più recenti qui

Questo è il design Joomla di Fashion & Beauty Store con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio può fornirti un modo per mostrare le tue competenze e i tuoi lavori più importanti in modo semplice.

Perché è buono?

Un portafoglio costruito correttamente può indurre un aumento delle vendite e dei ricavi. Inoltre, potrebbe attirare più potenziali clienti nella tua azienda.

Fresh Portfolio Joomla progetta qui

Questo design Fashion Joomla è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli smartphone ai display più ampi dei computer desktop. Per qualsiasi dispositivo, i componenti della pagina web diventano più grandi o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più visitatori dal gran numero di dispositivi.

I più recenti temi di design responsive di Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65124
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop store present product beauty jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir e-commerce ecommerce shopify estore sections dimondshop
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65124
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop store present product beauty jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir e-commerce ecommerce shopify estore sections dimondshop
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Blog, Forum, Gallery, Portfolio, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs, Bootstrap, Online Store/Shop,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: accessories, beauty, commerce, cosmetic, fashion, gold, golden, jewellery, jewelry, jewels, online, present, product, ring, rings, sections, shop, silver, souvenir, store, watch, watches, e-commerce, ecommerce, joomla, shopify, estore,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,