Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per ufficio

Joomla Templates


Questo modello Joomla per ufficio è un modo straordinario e pratico per creare un sito Web di ufficio online. I tuoi clienti potranno accedere al sito web da ogni dispositivo conosciuto e da tutto il mondo. Con la nostra funzione di accesso social, i visitatori potranno registrarsi rapidamente al sito Web utilizzando i propri account Facebook e Google. Hai bisogno di condividere una foto? Nessun problema! Creare una galleria non è mai stato così facile. Preoccupato per la navigazione dei siti? Con Stick-to-Top Menu, i tuoi clienti potranno sempre vedere il menu di navigazione principale ed esplorare il sito in modo più efficiente. Sarai sempre in grado di condividere le dichiarazioni dei clienti soddisfatti utilizzando la funzione testimonianze. Una raccolta di Google Fonts ti aiuterà a scegliere lo stile di testo giusto per il sito web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Parallax Business Services

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le fotografie in primo piano vengono trasferite molto più rapidamente di quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi clienti di interagire con il tuo sito e ottenere un'esperienza utente di gran lunga migliore. Ti aiuterà a differenziarti tra i tuoi avversari.

Fai clic per altri design Parallax Joomla qui

Questo modello Joomla per servizi aziendali è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di progettazione di siti web che permette alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi gadget - sia esso un pc, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per le persone che visitano una pagina del sito Web su un telefono cellulare o un tablet e aiuta persino a migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Visualizza altri temi di design reattivi per Joomla qui

Questo è un design Joomla dei servizi aziendali Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65009
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: events open job space rent rooms meeting zone coworking agancy workingplace
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65009
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: events open job space rent rooms meeting zone coworking agancy workingplace
Colore: bianco, grigio, arancione,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, company, consultant, consulting, corporate, coworking, easy, events, financial, investment, job, meeting, modern, open, personal, professional, rent, rooms, service, services, space, technology, zone,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Ufficio, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,