Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per il basket

Joomla Templates


Condividi le tue notizie, prodotti o servizi più recenti con il mondo utilizzando questo modello web Joomla per negozio di basket Questo modello ti consente di creare una squadra di basket professionale e forte, un blog di basket o un sito online di basket nba con un design accattivante e prestazioni senza rivali. Inoltre, acquistando questo tema Web riceverai supporto tecnico 24 ore su 24 e indicazioni esplicite. Questo particolare modello di design farà assolutamente funzionare il tuo sito web alla sua massima capacità.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema del design sportivo di Joomla con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono video piccoli e leggeri che possono essere utilizzati nei settori di sfondo delle pagine Web con l'intento di catturare l'interesse dei potenziali clienti e stimolarli per un'analisi molto migliore delle tue informazioni.

Perché è buono?

Il video di sfondo migliora l'esperienza dell'utente e aumenta il tempo che le persone trascorrono sul sito web.

Visualizza altri video di sfondo sui design di Joomla qui

Questo è un design Parallax Sport Joomla

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di muoversi meno rapidamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più avanzate nell'attuale design del sito web.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono il sito più dinamico e coinvolgente. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla nella tua attuale home page non solo la renderà più attraente, ma anche più bella.

Cerca altri modelli Parallax Joomla qui

Questo è un tema di design Bootstrap Sports Joomla

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene stili per gli elementi principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente adattabile per qualsiasi modifica. Non è difficile da gestire, presenta un eccellente sistema di griglia e una vasta selezione di funzionalità.

Visualizza altri temi di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo è il modello Sports Joomla con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che consente di gestire e mostrare documenti virtuali, ad esempio opere d'arte, articoli o recensioni, demo di siti Web, ecc. In modo favorevole.

Perché è buono?

Il portfolio è l'opzione più vantaggiosa per diventare artistico utilizzando le informazioni su di te e sul tuo lavoro e fare appello in modo efficiente alla tua potenziale clientela soddisfatta.

Trova gli ultimi temi di progettazione di Portfolio Joomla qui

Questo tema di design di Joomla per attrezzature sportive è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina Internet cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli smartphone ai più grandi schermi desktop. Per ogni dispositivo, i componenti della pagina Web si ingrandiscono o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi utenti possono utilizzare per accedere alla pagina del sito Web, dovrebbero osservare una grafica straordinaria con un comodo menu di navigazione. Diventa una funzione particolarmente necessaria, considerando che molti visitatori al giorno d'oggi scelgono i propri dispositivi di telefonia mobile per la navigazione web.

Visualizza gli ultimi modelli di design Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64777
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: news ball game club players tickets agency player fan score collar basketball basket winner famous hoop scoreboard champ jumpers
€60
Live Demo Acquista
Modello # 64777
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: news ball game club players tickets agency player fan score collar basketball basket winner famous hoop scoreboard champ jumpers
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Blog, Forum, Gallery, Portfolio, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Discussioni: Template Pallacanestro, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, marrone,

tags: agency, ball, basket, basketball, champ, club, collar, famous, fan, fitness, football, game, golf, hoop, jumpers, news, player, players, score, scoreboard, sport, tickets, winner, yoga,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,