Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo candidato politico

Joomla Templates


Minister è un tema di bell'aspetto con un'ottima documentazione, compatibilità crossbrowser e installazione intuitiva. Essendo completamente reattivo, vanta un design accattivante sostenuto dall'animazione Parallax e da un video di sfondo. Nel frattempo, una serie di pagine aggiuntive e un ricco kit UI ti consentono di aggiungere tutti i dettagli sul tuo candidato e di arricchirlo con molteplici tipi di contenuti. I tuoi clienti possono facilmente rimanere informati su tutti gli aggiornamenti e gli eventi grazie a un abbonamento alla newsletter, inoltre possono contattarti per qualsiasi domanda utilizzando un modulo di contatto pulito. Promuovi il tuo candidato politico come professionista con questo tema statista!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Joomla del leader politico di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework super noto, che semplifica notevolmente il lavoro con documenti Html, CSS e JS. È stato prodotto come strumento per mettere insieme un design reattivo, ma nel tempo ha aggiunto molta più efficienza.

Perché è buono?

Bootstrap è molto variabile per qualsiasi modifica. È facile da gestire, include un ottimo sistema di griglie e una vasta gamma di componenti.

Fai clic qui per altri design Bootstrap Joomla

Questo è un tema di progettazione Joomla di Parallax Society & People Services

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è una tecnica nel web design quando l'immagine di sfondo si muove a un ritmo meno rapido rispetto a un articolo in primo piano, portando all'illusione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi facilmente includere l'illusione ottica di una profondità interessante nella tua pagina Internet, offrendo di conseguenza le tue informazioni in un modo molto più interessante.

Visualizza gli ultimi modelli Parallax Joomla qui

Questo è il design Election Joomla con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che consente di organizzare e mostrare file virtuali, ad esempio foto, articoli o post di blog, demo di siti Web, ecc. In modo lusinghiero.

Perché è buono?

Musicisti e artisti, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per mostrare le loro opere e attirare l'attenzione di nuovi clienti.

Trova nuovi temi Portfolio Joomla qui

Questo modello Joomla di Society & People Support è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a migliorare l'esperienza del consumatore e fornisce un accesso al 100% alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo elettronico.

Cerca altri modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63877
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 45
Keywords: information organization donation principles program constitution leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority minister.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63877
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 45
Keywords: information organization donation principles program constitution leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority minister.
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Lista, Miniature,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Candidato Politico, Template Politica, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, blu, ciano,

tags: agency, agitation, attorney, campaign, candidates, company, constitution, donation, election, elections, flag, government, governor, information, justice, law, leader, mayor, member, organization, platform, political, politician, president, principles, program, propaganda, structure, the, vote, voting,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,