Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo a energia solare

Joomla Templates


Hai bisogno di un template Joomla ben bilanciato e artistico? Solar Energy Joomla Template è una doppia soluzione per il tuo sito web aziendale. Visualizza diversi tipi di immagini con un dispositivo di scorrimento del sito Web, posiziona lì tutto ciò che desideri venga notato dai visitatori. Crea uno spirito di totale eleganza con toni delicati, sfondi laconici e puliti e una serie di pagine aggiuntive. Fai risaltare il tuo sito con un portfolio creativo, un design trendy e minimalista di questo modello metterà in risalto le tue opere uniche. La pagina dei contatti è precaricata con un widget di Google Maps, che consente al pubblico di raggiungere facilmente la tua posizione fisica. Mostra il feedback dei clienti con la pagina delle testimonianze, renderà il tuo sito affidabile per i futuri clienti. Diffondi la tua attività con Solar Energy Joomla Template di Jetimpex!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.


Questo è un modello di design Parallax Photovoltaic Joomla

La parallasse è il noto effetto di sviluppo web, che causa il trasferimento dello sfondo e quindi degli strati frontali a velocità diverse.


Lo scorrimento parallasse può aiutarti a conferire profondità all'aspetto del tuo sito web.


Trova altri modelli Parallax Joomla qui


Questo è un modello di progettazione Bootstrap Green Energy Joomla

Bootstrap è una rete front-end per lo sviluppo di siti Web e app Web.


Utilizzando Bootstrap, puoi realizzare progetti web reattivi al 100% tramite modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.


Trova i modelli di progettazione Bootstrap Joomla più recenti qui


Questo design Solar Energy Joomla è reattivo

Il design reattivo assicura che la pagina Internet adatti la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni cellulari più piccoli agli schermi desktop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina web si espandono o si riducono notevolmente per apparire perfetti.


Trova i nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63690
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 61
Keywords: work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy employment solar lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen lighten electrics
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63690
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 61
Keywords: work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy employment solar lamps power electric contractor electrician bra illumination craftsmen lighten electrics
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Energia Solare, Template Ambiente, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio, blu,

tags: cms, convert,

pHPVersionCompatibility: 7.4, 7.x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,