Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di Joomla reattivo per portfolio di designer

Joomla Templates


Questo tema Joomla del portfolio di Graphic Designer è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web regoli le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli ai monitor di computer più ampi. Per ogni gadget, i componenti della pagina si ingrandiscono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato in modo significativo. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di dispositivi mobili maggiori opportunità.

Trova altri temi Responsive Joomla qui

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Designer

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di pagine online.

Perché è buono?

L'applicazione di un tale framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine. I design ordinari sono facili da trasformare, il che offre un metodo adattabile e semplice per costruire modelli di pagine web.

Trova i nuovi temi Bootstrap Joomla qui


Questo è un modello Joomla di Bootstrap Design Blog

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end assolutamente gratuito che crea una formazione sullo sviluppo di siti Web più rapida e semplice.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema di progettazione di Design Blog Joomla è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano meccanicamente a display di dimensioni ridotte e anche di grandi dimensioni.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuta a rendere il tuo sito o blog ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di PC personale o dispositivo portatile.

Visualizza gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Parallax Design

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che rende le immagini di sfondo più lente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più avanzate nel moderno design del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aumentare i dettagli dell'aspetto della tua pagina web.

Trova altri design Parallax Joomla qui


Domande frequenti sul modello Joomla reattivo per portfolio di designer

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di progettazione Graphic Designer Portfolio Joomla?

Dopo l'installazione del tema di design di Graphic Designer Portfolio Joomla, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il template Joomla personalizzato per Design Studio?

No, non puoi rivendere il template Joomla personalizzato per Design Studio come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UN UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design di Joomla per Design Magazine sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio progetto Joomla per Design Magazine?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo design Joomla per Design Magazine. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo design Joomla per Design Magazine. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Mi aiuterete a personalizzare il mio modello di design Joomla per Design Store?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sul modello di progettazione Joomla per la personalizzazione del Design Store, ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di progettazione Joomla per Designer Portfolio?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di progettazione Joomla per il prezzo unico di Designer Portfolio per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il design di Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine?

Sì, puoi personalizzare il design di Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Che cos'è una licenza di acquisto per acquisto per il modello di progettazione Design Joomla?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di design Design Joomla potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un design unico e non unico per il blog di design Joomla?

Acquisto non esclusivo: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il design di Design Blog Joomla che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del progetto Joomla per Designer Portfolio Blog?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design Joomla per Designer Portfolio Blog è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa ricevo quando ordino un tema Joomla per Designer Portfolio Gallery da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema Joomla di Designer Portfolio Gallery. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Che cos'è la licenza estesa per il design Joomla per Design Magazine?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di design Joomla per forniture di design a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un nuovo prodotto. Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design Joomla di Design Magazine come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema del design di Design Magazine Joomla come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Cos'è la licenza per sviluppatori per il design di Joomla per il design?

Se acquisti una licenza di sviluppatore, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il design di Joomla per il design su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso contattare l'autore del tema di design di Joomla per Design News?

Sì. Puoi contattare questo tema di design Joomla per l'autore/il team dell'autore di Design News direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Fornisci degli script con i tuoi temi di design Joomla per il Design Store o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di design Joomla per Design Store su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione Joomla per Design Blog?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello di design Joomla per il design. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design personalizzato Design Portfolio Joomla "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Joomla del portfolio di design personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso applicare un codice sconto a un template Joomla scontato per Design Portfolio Services o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Cosa posso e non posso fare con i design di Joomla per Design Studio?

Puoi: Creare un sito web utilizzando il tema Design Store Joomla nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso rivendere i temi di design di Design Joomla per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello Joomla di Design Blog personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

I tuoi modelli di progettazione Joomla per Urban Designer Portfolio sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Design Shop Joomla che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello Design Shop Joomla. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema Designer Portfolio Joomla tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema Designer Portfolio Joomla sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso utilizzare la grafica del tema Joomla per il portfolio fotografico che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema Joomla per la grafica del Portfolio fotografico per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Joomla per Design Studio?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Web site design by Company name" mentre si utilizza uno dei template Joomla per Design Studio.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di progettazione Joomla per Urban Designer Portfolio?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di design Joomla per Urban Designer Portfolio per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Che cos'è una licenza di acquisto unica per Joomla design for Photography?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", ti garantiamo che sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design Joomla per la fotografia. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il tema di progettazione Graphic Designer Portfolio Joomla se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il tema di progettazione Graphic Designer Portfolio Joomla all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto di fatturazione in merito.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema di design di Joomla per Graphic Designer Portfolio?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai template Joomla per il design (così come i template separatamente dalle immagini).

Vorrei acquistare il template Joomla per Design Supplies, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello Joomla per i materiali di design è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Mi piace l'immagine del modello di design Joomla per Design & Fotografia e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione Joomla per Design e fotografia. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

È possibile utilizzare i tuoi template Joomla per Photography Magazine per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema design Joomla per Design News con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Design Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non dovessimo trovare le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro progetto Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere i temi di design Joomla di Design Store per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi di design Joomla di Design Store così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso ottenere il modello di progettazione Design Portfolio Joomla con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di design Joomla per Design Blog ottimizzati solo per la risoluzione web.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di progettazione Design Joomla?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione Design Joomla, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo modello di design Design Joomla per te a un piccolo costo.

Ho ordinato un tema Joomla per Designer Portfolio ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema Joomla per Designer Portfolio, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema Joomla per il blog di design che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema Joomla per Design Blog sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Design Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente regolabile per qualsiasi modifica. Non è difficile da gestire, contiene un meraviglioso sistema di griglie e un numero sostanziale di elementi.

Visualizza altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo tema di progettazione Joomla Design & Photography è responsive

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente una pagina del sito Web su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

Considerando il crescente fascino per i telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva migliori opportunità ai proprietari di smartphone.

Trova gli ultimi temi Responsive Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Parallax Design Magazine

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. L'imitazione di un tale effetto sulla proprietà web, se la grafica di sfondo si muove più lentamente rispetto al materiale del soggetto, viene definita parallasse. Può essere utilizzato per creare una sensazione di spazio agli occhi del potenziale cliente.

Perché è buono?

Ha un forte impatto sull'utente, attirando così un vasto pubblico e costringendo i consumatori a rimanere fedeli al sito web. È un modo semplice per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o esporre un portfolio.

Cerca altri temi Parallax Joomla qui


Domande frequenti sul modello Joomla reattivo per portfolio di designer

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema di design di Joomla per Design Blog?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema di design Joomla per Design Blog. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema di design Joomla per Design Blog. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design Joomla di Designer Portfolio Gallery?

Dopo l'installazione del tema di design Joomla di Designer Portfolio Gallery, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Come posso modificare il tema Design Joomla per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso applicare un codice sconto a un modello Joomla scontato per Fotografia o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso utilizzare la grafica del tema Design Blog Joomla che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema Design Blog Joomla per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (eccetto i modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello Joomla per Design Magazine?

Quando acquisti il modello Joomla per Design Magazine al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso contattare il tema Joomla per l'autore del portfolio per sviluppatori di Web Design?

Sì. Puoi contattare questo tema Joomla per l'autore/il team dell'autore del portfolio di sviluppatori di web design direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso rivendere i temi Design Magazine Joomla per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi Joomla di Design Magazine così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Vorrei acquistare il tema Joomla per Design Supplies, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Joomla per Design Supplies è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Il modello Joomla per Designer Portfolio verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello Joomla per Designer Portfolio non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso personalizzare il tema di design di Joomla per Design Store?

Sì, puoi personalizzare il tema di design di Joomla per Design Store in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Mi piace l'immagine del tema Joomla per Designers e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema Joomla per designer. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ho personalizzato il tema di design di Joomla per il blog di fotografia e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema di design di Joomla per il blog di fotografia, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Che cos'è la licenza estesa per il tema Joomla per i materiali di progettazione?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri template Joomla per Photography News a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso rivendere modelli di progettazione Joomla per Design Store per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema Joomla personalizzato per Design & Fotografia come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di progettazione Joomla del sito Web di Template Monster per il blog di fotografia?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema di design Joomla per il blog di fotografia, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso personalizzare il tema Graphic Designer Portfolio Joomla se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del tema, la grafica e i caratteri del Graphic Designer Portfolio Joomla in qualsiasi misura necessaria.

Mi è stato addebitato due volte il design Joomla Design & Photography: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il design Joomla di design e fotografia abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione Joomla per Design News?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di progettazione Joomla per Design News su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di progettazione Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di progettazione Joomla per Graphic Designer Portfolio Magazine sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Qual è la differenza tra un tema di design Joomla unico e non unico per l'acquisto di Design Store?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design Joomla per Design Store che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso integrare il tema di design Joomla di Designer Portfolio Gallery con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli di design di Joomla per Design Portfolio con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di design Joomla acquistati per Design Portfolio per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Fornisci degli script con i tuoi modelli Joomla per Design Shop o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione Joomla per Design Blog dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63533
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: designer professional Mark Anderson coder
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63533
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: designer professional Mark Anderson coder
Colore: nero, bianco, grigio, rosa, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: anderson, cms, coder, convert, designer, mark, professional,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia,