Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CarRepair - Modello Joomla per centro servizi auto

Joomla Templates


CarRepair è un modello Joomla semplice, bello, affidabile e moderno, ideale per i siti Web dei centri di assistenza auto. Non richiede la conoscenza di alcun linguaggio di programmazione o di markup, come HTML e CSS, per apportare modifiche alle pagine del sito. Tutto è semplice ed intuitivo. Questo modello ha un design distintivo, è veloce e facile da usare. Seleziona tra molte diverse varianti di personalizzazione per adattare il tuo modello come preferisci. Inoltre, il modello ti consentirà di rendere ogni pagina del tuo futuro sito adattabile a qualsiasi tipo di dispositivo. Questo modello Joomla completamente reattivo ti aiuterà a creare un sito Web di servizi automobilistici completamente funzionale e iniziare a lavorare senza intoppi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione di Joomla per la riparazione automatica è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di responsive web design rende lo schermo di un sito web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo blog ad apparire ugualmente perfetto su qualsiasi tipo di PC personale o gadget portatile.

Trova gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo è un tema Joomla Bootstrap Cars & Motorcycles

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Ultimi temi Bootstrap Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Parallax Car Repairman

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica visiva front-end associata alle immagini che si spostano meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un'illusione di "profondità".

Perché è buono?

Per mezzo dell'animazione di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di profondità interessante al tuo sito di risorse e, di conseguenza, fornire i tuoi dati in un modo molto più accattivante.

Visualizza altri design Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63391
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: service car auto automobile care maintenance station advice repair repairs recovery
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63391
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 43
Keywords: service car auto automobile care maintenance station advice repair repairs recovery
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Blog, Forum, Gallery, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Tabs,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advice, auto, automobile, car, care, construction, drills, hammers, handyman, hardware, industrial, instruments, maintenance, recovery, repair, repairs, responsive, service, spare, spares, station, tires, tools, wheels, blog, shopify,

Discussioni: Template Riparazione Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,