Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Servizi di limousine - Modello di Joomla reattivo per servizi di auto di lusso

Joomla Templates


A volte tutti vogliamo qualcosa di lussuoso. Quindi, se desideri creare un ricco sito Web per promuovere il tuo servizio di auto, questo tema Limousine Services compatibile con tutti i browser e ben documentato è il tuo fantastico obiettivo. Cattura i tuoi visitatori con un design affascinante con fantastici sfondi di auto, toni bassi, caratteri leggibili e animazione Parallax. Mostra tutte le informazioni necessarie che faranno tornare i tuoi clienti ai tuoi servizi ancora e ancora con testimonianze, membri del team, carriere, portfolio e altro ancora con l'uso di pagine HTML professionali predefinite. Servi le persone con sontuosità usando questo tema di super macchine!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Bootstrap Auto Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente lo sviluppo di siti Web responsive.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile e questo è il motivo per cui è molto popolare. Utilizzando questo tipo di framework, sarà facile per te creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione dello schermo, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarti che la tua pagina Internet sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

I nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla di Cars News è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web molto identica perfettamente su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Internet dai dispositivi è aumentato in modo significativo. Tale funzionalità ti aiuta ad adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai proprietari di smartphone migliori possibilità.

Nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un tema di design Joomla di Parallax Cars

Che cos'è?

Parallax è un approccio visivo front-end che coinvolge le immagini che si spostano meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "multidimensionale".

Perché è buono?

Attraverso l'effetto di scorrimento parallasse, aggiungerai l'illusione ottica della profondità alla tua pagina web, presentando di conseguenza le tue informazioni in un modo molto più accattivante.

Visualizza altri temi di progettazione Parallax Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61331
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: online event service reservation book car special rent website travel ride limo limousine reserve
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61331
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: online event service reservation book car special rent website travel ride limo limousine reserve
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: auto, automobile, book, car, construction, drills, event, hammers, handyman, hardware, industrial, instruments, limo, limousine, online, rent, reservation, reserve, responsive, ride, service, spare, spares, special, tires, tools, travel, wheels, website, blog, shopify,

Discussioni: Template Auto, Template Servizi Limousine, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,