Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rentallo - Template Joomla per attrezzature agricole

Joomla Templates


Rentallo è un modello Joomla per attrezzature agricole reattivo, prodotto per siti Web di noleggio di attrezzature agricole e macchinari. Risolto nella parte superiore della pagina MegaMenu e Compatibilità CrossBrowser ti consentono di navigare facilmente nel tuo sito in diversi browser. Consenti al tuo pubblico di godere di un design delicato con sfondi tranquilli, caratteri leggibili ed effetto Lazy Load. I clienti possono trovare facilmente la tua posizione con la mappa di Google e raggiungerti con un modulo di contatto . Usa Favicon per rendere unico il tuo sito. Sentiti entusiasta dello sviluppo web senza soluzione di continuità con il modello Joomla per attrezzature agricole!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di progettazione Joomla di Farm Food Store con Portfolio

Che cos'è?

È una funzionalità che ti consente di visualizzare i tuoi lavori in un'area particolare. Un progetto intelligente, fatto per mostrare tutta la tua esperienza di specialista, per sottolineare la sua conoscenza.

Perché è buono?

Serve come una strategia di marketing completamente indipendente. Qualsiasi cliente del sito è in grado di vedere i tuoi lavori e le tue creazioni. Puoi ottenere nuovi clienti e operare senza intermediari: le persone stesse dovrebbero venire da te.

Fai clic qui per altri design di Portfolio Joomla

Questo design Farming Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione del display di quasi tutti i gadget, che si tratti di un computer desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

È positivo perché il sito Web è disponibile per più visitatori dall'enorme numero di dispositivi.

Visualizza altri temi di design reattivi per Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Joomla dell'industria agricola Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework super noto, che rende il lavoro con la codifica delle pagine Web, il foglio di stile e anche JS un po 'più semplice. Era stato prodotto come strumento per sviluppare un design reattivo, ma in seguito ha aggiunto una buona quantità di funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Attraverso l'aiuto di Bootstrap, puoi creare siti Web Internet reattivi al 100% tramite temi Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Trova nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61204
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 54
Keywords: equipment rentals farming machinery rentallo
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61204
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 54
Keywords: equipment rentals farming machinery rentallo
Colore: nero, bianco, grigio, ciano, verde,

joomlaModules: Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agriculture, business, cereals, combine, company, delivery, equipment, farming, field, grassland, harvest, machinery, market, nitrates, plants, products, rentals, resource, services, solutions,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Fattoria , Template Agricoltura, Template Business e Servizi,