Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla freelance

Joomla Templates


Dai un'occhiata a un modello Joomla reattivo per un portfolio di web design. È dotato di una galleria in muratura per presentare con stile i tuoi lavori creativi. I visitatori possono sfogliarli per categorie e visualizzarli in anteprima senza entrare in una nuova pagina. Sotto la galleria, c'è un blocco con testimonianze , che ti permetterà di mostrare cosa pensano gli altri del tuo lavoro. Per navigare nel tuo portfolio online, le persone possono utilizzare un menu di hamburger . Si apre in modalità a schermo intero, attenuando l'interfaccia e portando in primo piano le categorie di menu. A causa di un accesso social , l'autorizzazione andrà molto più veloce sul tuo sito. Inoltre, il modello è integrato con un commutatore di colore , che facilita la personalizzazione. Questo strumento front-end ti consente di cambiare la tavolozza in tutto il tuo sito con un solo clic.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design per Joomla di Design News è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo praticamente di qualsiasi dispositivo, che si tratti di un computer desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito Web offrirà un'ottima esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Visualizza gli ultimi temi Responsive Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Joomla di Bootstrap Web Design

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene gli stili per gli elementi principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

La scelta di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di produzione delle pagine. I modelli tipici sono davvero semplici da regolare, il che fornisce una procedura adattabile e semplice per lo sviluppo di modelli di pagine web.

Trova nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59202
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: web site design project designers freelance
€63
Live Demo Acquista
Modello # 59202
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: web site design project designers freelance
Colore: bianco, grigio, rosa,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertising, agency, app, application, creative, design, designer, designers, developer, development, digital, freelance, internet, mobile, portfolio, project, site, soft, studio, web, it,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,

Stili: Neutro, Flat,