Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla della galleria reattiva del portfolio del fotografo

Joomla Templates


Tale template Joomla come Jessica Bennet è un buon modo per creare un sito web sulla fotografia. Vale la pena notare che promuovere il sito creato sulla base di questo modello sarà molto più semplice. A causa delle icone già incorporate dei social network. Come Facebook e Twitter. Puoi anche aggiungere la tua email al modulo di contatto. Se non hai bisogno delle icone social, puoi disattivarle con un solo clic. Il design di questo attirerà l'attenzione e metterà in risalto le tue foto. I menu a tendina orizzontali si trovano ai lati della pagina principale. Il modello funziona bene in tutti i browser moderni. Il codice del template, ottimizzato anche per l'utilizzo con i motori di ricerca, garantisce un veloce caricamento delle pagine.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.


Questo modello Joomla per design e fotografia è reattivo

Che cos'è?


Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o uno smartphone.


Perché è buono?


Il design reattivo fornisce una migliore UX per coloro che controllano un sito su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e può persino aiutare ad aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.


Trova gli ultimi temi Responsive Joomla qui


Questo è un modello di design Joomla di Bootstrap Photography Classes

Che cos'è?


Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.


Perché è buono?


Bootstrap è uno strumento molto utile e questo è il motivo per cui è estremamente apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, sarà più facile creare un design reattivo, appropriato per qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare layout nuovi di zecca senza alcuna difficoltà e assicurarsi che il tuo sito web sia decisamente compatibile con tutti i browser.


Trova i nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui


Questo tema di design di Joomla per portfolio fotografico è Retina Ready

Che cos'è?


Gli schermi Retina sono chiamati così fondamentalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non riconosce pixel separati al suo interno. Di conseguenza, il modello pronto per la retina è costruito per tali display e questo significherebbe che il tuo sito web avrà sicuramente un aspetto meraviglioso su uno schermo Retina.


Perché è buono?


I layout Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e vividi.


Gli ultimi modelli Retina Ready Joomla qui




Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:


15 eleganti modelli Joomla per la fotografia

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59132
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 205
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery picture pictures digital Modesto
€63
Live Demo Acquista
Modello # 59132
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 205
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery picture pictures digital Modesto
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Fotografia, Template Fotografi Portfolio, Template Design e Fotografia,

Colore: nero, grigio,

joomlaCompatibility: 3.9.x, 3.10.x,

tags: agency, art, artist, camera, clean, creative, fashion, gallery, illustrator, image, model, models, modern, painter, photo, pictures, studio, video, website,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,