Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per provider Internet

Joomla Templates


Questo tema con layout bluastro è stato creato per i fornitori di servizi Internet. Ha un'ottima presentazione semplice dei piani tariffari. Ce ne sono solo tre, il che è fantastico in quanto troppi piani sembrano oscuri per l'utente. I pulsanti di invito all'azione giallo brillante sembrano molto accattivanti. Il menu principale ha una posizione fissa sulla pagina. Due cursori lo rendono più dinamico e consentono al proprietario del sito di organizzare tutti i contenuti che desidera direttamente sulla home page senza il rischio di renderlo ingombrante. C'è davvero abbastanza spazio bianco sulla pagina, il che è utile anche per focalizzare l'attenzione dei visitatori sulle cose essenziali.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Joomla del provider di servizi Internet Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente noto, che rende più conveniente il lavoro con HTML, CSS e JS. Era stato progettato come lo strumento per creare un design reattivo, ma dopo un po' di tempo ha aggiunto un sacco di funzionalità extra.

Perché è buono?

Grazie a Bootstrap, puoi creare siti completamente reattivi tramite modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Cerca altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla ISP wireless è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Internet flessibile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Considerando il crescente interesse per gli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità ti aiuta a modificare i siti Web su dispositivi mobili e una varietà di estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di telefoni cellulari opzioni migliorate.

Visualizza altri temi di design reattivi per Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58868
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 111
Keywords: web company information internet www connection provider communication technologies transfer mail contact line informational
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58868
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 111
Keywords: web company information internet www connection provider communication technologies transfer mail contact line informational
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cloud, communication, company, computer, connection, contact, domain, ftp, host, hosting, information, informational, internet, line, mail, online, provider, reliable, server, services, shared, software, solution, storage, technologies, transfer, virtual, web,

Discussioni: Template ISP, Template Comunicazioni, Template Computer e Internet,

Stili: Neutro, Flat,