Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla Web Anchor

Joomla Templates


Il tema è la strada da percorrere per le agenzie di web design. È progettato in stile materiale alla moda e offre un sacco di caratteristiche incredibili. Includono mega menu, che è un potente strumento per creare facilmente una navigazione professionale senza alcuna conoscenza tecnica. Permette inoltre di organizzare le tue categorie e sottocategorie con diversi contenuti in mostra. Effetto di parallasse che darà ai tuoi visitatori la sensazione di una vera immersione, un'illusione della scena 3D negli ambienti 2D del tuo sito. Parallax renderà indimenticabile la UX sul tuo sito, quindi torneranno di tanto in tanto. E molti altri.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione Joomla di Web Design Company è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di una pagina Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi visitatori lavoreranno per accedere alla home page, possono trovare una grafica radiosa con un semplice menu di navigazione. È davvero una funzione particolarmente importante, considerando che quasi tutti i visitatori in questi giorni preferiscono i loro cellulari per navigare sul web.

Freschi temi di design responsive per Joomla qui

Questo è un progetto Joomla Bootstrap Design & Photography

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto noto, che semplifica notevolmente il lavoro con codice Html, CSS e JS. È stato sviluppato come strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha incorporato un sacco di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi anche creare pagine Web assolutamente reattive utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58781
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58781
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
Colore: bianco, grigio, rosa, verde,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,

Stili: Neutro, Flat,