Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di incontri Joomla

Joomla Templates


La maggior parte delle persone è infelice a vivere da sola, quindi cerchiamo ostinatamente quell'unica persona che renderà la nostra vita completa, piena di gioia, amore e affetto. Al giorno d'oggi, è diventata una pratica comune farlo online, su siti di incontri specializzati. Ecco perché ti offriamo di dare un'occhiata al modello Joomla per appuntamenti romantici moderni , sulla base del quale puoi facilmente creare un'agenzia di incontri online a tutti gli effetti. Blocchi di testo trasparenti e foto delle coppie innamorate creano un'atmosfera dolce e tenera in loco. Il video incorporato e diversi cursori rendono il sito Web davvero coinvolgente e ti aiutano a raccontare di più sui tuoi servizi ai visitatori. Il tema contiene anche storie d'amore che aiuteranno gli utenti esitanti a fare il primo passo verso la loro nuova vita familiare.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un progetto Joomla della Bootstrap Society

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti web migliori.

Trova altri modelli Bootstrap Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Joomla di Parallax Society & People Services

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nel web design in cui il contenuto di sfondo si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Grazie all'effetto di scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere l'impressione di una profondità interessante al tuo sito Web, visualizzando così le tue informazioni in uno stile molto più affascinante.

Cerca altri modelli Parallax Joomla qui

Questo design Joomla di Society & People Support è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di praticamente qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per le persone che visitano un sito Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

I più recenti design responsive di Joomla qui

Questo è il modello di design Society Joomla con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono clip piccole e facilmente trasportabili che possono essere trovate nelle aree di sfondo delle risorse Internet con l'obiettivo di catturare l'interesse dei clienti e incoraggiarli inoltre a una migliore ricerca dei tuoi contenuti.

Perché è buono?

I temi WordPress con sfondo video sono l'opzione perfetta per i siti Web legati all'arte e anche per le aziende che intendono identificare con competenza la filosofia di un marchio.

Sfoglia per altri modelli di progettazione Joomla video di sfondo qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58364
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58364
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
Colore: nero, bianco, grigio, marrone, rosso,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: agency, baby, ceremony, couple, dating, engagement, family, first, flowers, friends, gallery, happiness, history, honey, husband, information, love, lover, marriage, moon, page, partners, photos, rings, success, swan, sweetheart, wedding, wife,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Incontri, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,