Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla a 88 canali

Joomla Templates


88 Channel è un modello Joomla per la televisione pesante con foto che ha lo scopo di attrarre il vasto pubblico con il suo aspetto accattivante. In prima pagina non compaiono altro che i grandi striscioni in grassetto che rappresentano gli ultimi progetti televisivi. Un'opzione filtrabile consente di ordinare il contenuto visualizzato sulla prima pagina del tema in base ai progetti mostrati Ring Now, On Tonight o Previews. Uno straordinario dispositivo di scorrimento dell'intestazione a tutta larghezza ha lo scopo di attirare l'attenzione degli utenti sugli ultimi spettacoli a cui è più probabile che le persone si interessino. Il tema offre anche integrazione video e supporto audio. Un programma dei prossimi eventi viene visualizzato anche sulla prima pagina del tema. Alimentato dal framework completamente reattivo, il design è stato ottimizzato per funzionare senza problemi su tutti i dispositivi moderni.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Joomla di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di progettazione di siti web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi dispositivo, sia esso un pc, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità degli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentato notevolmente. Tale aspetto ti aiuta a modificare i siti Web su smartphone e diverse estensioni dello schermo, fornendo infine agli utenti di dispositivi mobili maggiori possibilità.

Visualizza gli ultimi modelli di design Responsive Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Business Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per l'avvio di siti online.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui

Questo è un tema di progettazione Joomla di Parallax Business Bureau

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web quando l'immagine di sfondo si muove a un ritmo più lento rispetto a un contenuto in primo piano, dando l'impressione di profondità.

Perché è buono?

Parallax consente ai visitatori della tua pagina web di interagire con il tuo sito e ottenere una migliore esperienza del cliente. Ti permette di differenziarti dai tuoi concorrenti.

Sfoglia per altri design Parallax Joomla qui

Questo è il tema Media Joomla con video di sfondo

Che cos'è?

Questa funzione unica aiuta davvero a inserire uno sfondo video nella pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

I dati grafici sono molto più facili da capire e accattivanti rispetto al contenuto testuale o eventualmente alle tabelle. Non appena fai un bel video sui tuoi prodotti o servizi, è meglio metterlo in secondo piano. Renderà la pagina web molto più accattivante e potrebbe consentirti di impressionare il possibile acquirente.

Ultimi temi Joomla video di sfondo qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58088
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 90
Keywords: work events team news film video movie show sport schedule home entertainment air time multimedia program traffic weather TV television exploration high-speed features prime on broadcast forecast channel 88
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58088
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 90
Keywords: work events team news film video movie show sport schedule home entertainment air time multimedia program traffic weather TV television exploration high-speed features prime on broadcast forecast channel 88
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutral, Dark, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Canale TV, Template Media, Template Business e Servizi,

Colore: nero, grigio, marrone, blu, verde,

tags: air, broadcast, broadcasting, channel, entertainment, events, exploration, features, film, forecast, home, journalist, leading, movie, multimedia, news, press, program, schedule, show, sport, studio, talk, team, television, time, traffic, video, weather, work, on,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,