Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla Tattoo Salon

Joomla Templates


Questo modello Joomla per tatuaggi reattivo vanta un design raffinato basato su sfondi scuri e singoli elementi color oro come loghi e titoli. È costruito con Bootstrap, utilizzando HTML 5 e CSS3 validi, quindi il tuo sito web verrà visualizzato ugualmente stupendo su qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Questo modello offre funzionalità di blog, forum e galleria, che ti consentono di far crescere e ridimensionare il tuo sito Web e la sua comunità come meglio credi. Nella parte superiore della home page vedrai uno slider reattivo, mentre il piè di pagina contiene una Google Map interattiva insieme al blocco delle informazioni di contatto. Sarai anche in grado di utilizzare una varietà di moduli e implementare la registrazione dell'utente.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Joomla del sito Web di bellezza Parallax

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di pagine Web in cui il contenuto in background si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Parallax aiuta i visitatori del tuo sito a interagire con la tua pagina web e cerca di ottenere una migliore esperienza del cliente. Ti permette di differenziarti tra i tuoi avversari.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Parallax Joomla qui

Questo design Fashion Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web molto simile su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova i nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Tattoo Salon

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto noto, che rende il lavoro con codice Html, foglio di stile e JS meno impegnativo. È stato sviluppato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha integrato una grande quantità di funzionalità extra.

Perché è buono?

L'implementazione di un tale framework accelera notevolmente il processo di creazione delle pagine. I progetti tipici sono davvero semplici da trasformare, il che fornisce una procedura adattabile e semplice per la creazione di temi di pagine web.

Trova nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57650
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: art fashion blog beauty tattoo salon body wordpress artist artistic cool picture decoration skin ornament
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57650
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: art fashion blog beauty tattoo salon body wordpress artist artistic cool picture decoration skin ornament
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, artist, artistic, beauty, body, cool, decoration, fashion, ornament, picture, salon, skin, tattoo, wordpress, blog,

Discussioni: Template Negozio di Tatuaggi, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Stili: Neutro, Dark, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,