Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla di nuova casa

Joomla Templates


Questo modello Joomla di proprietà reattiva è una soluzione ben strutturata per qualsiasi sito aziendale. Presenta un layout diviso , perfetto per evidenziare contemporaneamente due dettagli importanti. Da un lato, puoi visualizzare del testo, mentre quello opposto ha lo scopo di integrare tali informazioni con immagini o video. Il modello viene caricato con molte funzionalità indispensabili per ottimizzare l'esperienza dell'utente sul tuo sito basato su Joomla. Per citarne alcuni, il mega menu facilita l'accesso a tutti gli spot del sito Web, il social login semplifica la procedura di autorizzazione e il modulo di contatto rende facile mettersi in contatto con te. Il modello è inoltre integrato con la mappa di Google per mostrare le posizioni delle proprietà disponibili.

Questo modello fa parte dei nostri 15+ migliori modelli Joomla e 10 migliori modelli Joomla per proprietà immobiliari premium .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla per proprietà immobiliari è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. È essenziale creare il tuo sito Web reattivo nel caso in cui non desideri abbandonare i tuoi potenziali clienti.

Visualizza altri modelli Responsive Joomla qui

Questo è il modello Realty Joomla con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una funzione che ti consente di posizionare un video come sfondo generale della risorsa del tuo sito web.

Perché è buono?

I temi WordPress con intestazione video sono l'opzione perfetta per i siti web d'arte e anche per le aziende che desiderano mostrare in modo efficace la filosofia di un marchio.

Sfoglia per altri temi Joomla video di sfondo qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per creare siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Visualizza altri progetti Bootstrap Joomla qui

Questo è il modello Joomla dell'agenzia immobiliare con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina web che aiuta a organizzare e visualizzare file digitali come grafica, pubblicazioni, demo di siti web, ecc. in modo vantaggioso.

Perché è buono?

Questa è un'ottima opzione di progettazione di pagine Web per persone artistiche, come fotografi, artisti musicali, designer, ecc.

Sfoglia per altri modelli di design Portfolio Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57627
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 68
Keywords: services buildings constructions team architecture new development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
€63
Live Demo Acquista
Modello # 57627
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 68
Keywords: services buildings constructions team architecture new development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, apartment, architecture, broker, building, buildings, construction, constructions, development, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, mortgage, new, real, realestate, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, blu, ciano,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,